x

x

Mahmood e Blanco non si concedono: è polemica dopo il “no” a Bruno Vespa

Dopo aver negato l’intervista all’inviata de La Vita in diretta, i vincitori di Sanremo 2022 hanno liquidato anche l’invito a intervenire nel programma di Bruno Vespa. Scoppierà la polemica?

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Blanco e Mahmood vincono il Festival di Sanremo 2022 - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Dopo la vittoria a Sanremo 2022 con il brano Brividi, Mahmood e Blanco sono diventate delle vere e proprie star, riconosciute a livello nazionale da tutte le generazioni. La coppia è richiestissima nei programmi televisivi e, ogni due per tre, c’è chi cerca di rubarli un’intervista. In questi giorni, reduci dal grande successo ottenuto al Festival, i ragazzi stanno cercano di destreggiarsi tra gli impegni e le richieste dei giornalisti. Ad alcuni di loro, però, hanno dovuto dire “no”. E proprio questi no, stanno suscitando alcune polemiche. 

LEGGI ANCHE > Achille Lauro Superstar di nome e di fatto: oggi fuori il nuovo album e un’idea per il Metaverso

Qualche giorno fa, durante una puntata de La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano, l’inviata Anna Maria Prina ha cercato di interpellare i due vincitori. La giornalista si è appostata fuori dall’aeroporto di Roma per ottenere qualche dichiarazione, ma con scarsi risultati. Mahmood e Blanco, infatti, si sono rifiutati di rispondere alle domande, lasciandosi andare anche a qualche risata. Con grande professionalità, il conduttore ha provato a sdrammatizzare sull’accaduto, sottolineando come i due siano molto impegnati.

Mahmood e Blanco

Mahmood e Blanco – Foto: Ufficio stampa / ph. Bogdan Chilldays Plakov

 

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria, gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”, poi si scusa

L’atteggiamento dei vincitori del Festival di Sanremo si è poi ripetuto anche con il giornalista e conduttore Bruno Vespa. Quest’ultimo, al timone di Porta a Porta, ha invitato i ragazzi nella sua trasmissione, ricevendo in risposta un no secco. L’indiscrezione, spifferata da Dagospia, potrebbe causare grosse polemiche. Sono molti, infatti, coloro che stanno aspettando un passo falso da parte dei due artisti, alla ricerca di qualcosa per cui attaccarli. Le motivazioni del rifiuto a Vespa non si sanno ancora, ma la causa potrebbe essere la mole di impegni di questi giorni.

LEGGI ANCHE > Kanye West furioso: niente Coachella se Billie Eilish non si scuserà per il dissing contro Travis Scott

Mahmood e Blanco Sanremo: “Auguri fratellino”

Il 10 febbraio 2022 Blanco ha compiuto diciannove anni e gli auguri di Mahmood non si sono fatti attendere. Durante il Festival i due artisti sono apparsi molto complici e uniti e, nonostante alcuni avessero ipotizzato un flirt, tra loro c’è solo una grande amicizia. Un rapporto però molto speciale e, dopo la vittoria a Sanremo, le loro vite saranno legate per sempre. In occasione del compleanno di Blanco, Mahmood  gli ha dedicato una semplice scritta, sintetica ma dritta al punto: “Auguri fratellino“. Una bellissima amicizia che rispecchia tutta la loro sintonia sul palco!

Blanco e Mahmood, Festival di Sanremo 2022_4° puntata

Blanco e Mahmood, Festival di Sanremo 2022_4° puntata – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA