x

x

Chi è Erika Rebbelato, la modella friulana finalista di Miss Italia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla ventenne di Camino al Tagliamento dalla bellezza disarmante

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2022
Foto: Instagram @erikarebbelato

Erika Rebbelato è una bellissima modella dagli occhi azzurri e i capelli lunghi castani, originaria di Camino al Tagliamento, in provincia di Udine, che ha partecipato per la prima volta l’anno scorso alle selezioni per Miss Italia. La giovane a Lignano Sabbiadoro ha conquistato nel 2021 il titolo regionale di Miss Sport Friuli Venezia Giulia, che le ha consentito l’accesso alla fase successiva del concorso, ovvero le prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di Miss Italia. La friulana è una studentessa con la passione per il mondo dello spettacolo e della moda. Dal suo metro e settanta, si definisce una ragazza fortunata perché circondata da una famiglia pronta a sostenerla sempre in ogni sua scelta. Nel tempo libero ama studiare e fare scatti con la sua macchina fotografica. Una giovane donna semplice che mette il cuore in tutto quello che fa.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco non si concedono: è polemica dopo il “no” a Bruno Vespa

Erika studia all’università di Udine, Scienze e tecniche del turismo culturale, dopo aver frequentato l’Itc A. Zanon. Ha dichiarato qualche mese fa di aver deciso di partecipare a Miss Italia in quanto la ritiene non solo una fantastica opportunità e un trampolino di lancio ma, soprattutto, una bellissima esperienza. Durante in intervista fatta hai microfoni di Telefriuli aveva detto: “Inizialmente mi sono iscritta a Miss Italia come un percorso di crescita personale”. Poi ha ammesso: “Volevo fare qualcosa che tra virgolette mi mettesse anche in mostra“. La sua bellezza e la sua dolcezza hanno conquistato tutti e le hanno permesso di essere scelta tra le migliori. Per questo parteciperà alla finale nazionale del concorso, il prossimo 13 febbraio a Venezia. La Rebbelato è l’unica ragazza in gara in rappresentanza della regione Friuli Venezia Giulia. Erika non si aspettava di essere selezionata per le ultime fasi della gara ma aveva detto durante l’intervista di essere molto orgogliosa e felice di essere riuscita a passare alle prime selezioni.

Erika Rebbelato

Foto: Instagram @erikarebbelato

LEGGI ANCHE > LOL – Chi ride è fuori 2, il trailer è rivelatore: ecco cosa c’è da sapere

Alla finalissima parteciperanno l’amata cantante e volto di diversi show televisivi Elettra Lamborghini,  l’inviato delle Iene, conduttore e comico Alessandro Di Sarno, e la bellissima modella ed ex reginetta dell’80esima edizione di Miss Italia, Carolina Stramare. La finale verrà trasmessa, oltre che in diretta tv, anche sul web e sui canali social. Quest’ultima piattaforma ha visto negli ultimi mesi crescere la pagina ufficiale della giovane friulana, che ad oggi può contare più di 8 mila followers. Sul suo profilo ufficiale di Instagram Erika condivide spesso gli scatti fotografici degli shooting a cui partecipa come modella professionista. Inoltre, condivide alcuni attimi della sua vita privata, come momenti passati in famiglia o vacanze trascorse sia in Italia e che all’estero.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Federica Calemme svela un nuovo retroscena su Alex Belli: “Ho le chat, voleva incontrarmi”

Erika Rebbelato chi è: la vita privata la modella finalista di Miss Italia

Proprio nelle giornate di ieri e oggi, ha condiviso con i suoi fan l’arrivo a Mestre e tutti gli spostamenti in giro per Venezia insieme alle sue venti compagne di avventura. Sorridente, felice ed eccitata, Erika non vede l’ora di sfilare sul palco per sfidare le altre finaliste provenienti da tutta Italia, e soprattutto per far scoprire a tutti chi è, quant’è bella e cosa sa fare. Magari domenica prossima la vedremo trionfare con il suo sorriso smagliante e diventare la nuova reginetta di bellezza italiana.

Erika Rebbelato

Foto: Instagram @erikarebbelato