x

x

Pechino Express 2022, tutto ciò che si sa sulla nuova edizione in onda da marzo su Sky

In arrivo a marzo su Sky, Pechino Express 2022 porterà moltissime sorprese e innovazioni al celebre format. Ecco tutto ciò che si sa…

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2022
Costantino della Gherardesca, Pechino Express - Foto: Ufficio stampa Sky

È uscito il primo promo ufficiale del celebre programma, presto in onda su Sky, Pechino Express. Nel video si può subito notare il conduttore, Costantino della Gherardesca abbigliato come un controllore mentre annuncia la nuova stagione del format, chiamata La Rotta dei Sultani. Dopo l’ultima stagione andata in onda in pieno lockdown, i fan del programma non vedevano l’ora di assistere a questa nuova avventura dopo due anni di attesa.

LEGGI ANCHE > I “Diavoli” Patrick Dempsey e Alessandro Borghi stanno per tornare: l’annuncio ufficiale

I Vip dovranno viaggiare per il Medio Oriente, attraversando Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Le dieci coppie che si sfideranno con lo zaino rosso in spalla e solo un euro in tasca saranno gli Atletici, coppia formata da Alex Schwazer e Bruno Fabbri, rispettivamente campione olimpico di marcia e medico sportivo. Poi vi saranno i Padre e figlio con il calciatore e allenatore Ciro e e Giovambattista Ferrara, I Fidanzatini, coppia formata dall’ex gieffina Rita Rusic e dal fidanzato Cristiano Di Luzio. 

Cast Pechino Express Sky Italia

Cast Pechino Express – Foto: Ufficio stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria, gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”, poi si scusa

In lizza vi sono anche I Pazzeschi con la conduttrice Victoria Cabello e l’organizzatore di eventi Paride Vitale; Gli Sciacalli formati dai membri del gruppo comico The Jackal, Aurora Leone e Fru; Gli Indipendenti con il cantante Bugo e il suo migliore amico Cristian Dondi; Mamma e figlia coppia composta dalla modella e presentatrice Natasha Stefanenko con la figlia Sasha Sabbioni; Gli Scienziati con i chimici e divulgatori scientifici Barbascura X e Andrea Boscherini; Le Tiktoker formata dalle influencer Anna Ciati e Giulia Paglianiti e infine Italia-Brasile formata dai personaggi televisivi Nikita Pelizon e Helena Prestes. 

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko torna a parlare del nuovo fidanzato: “Ho trovato la mia metà, sogno un figlio”

Pechino Express 2022: tutte le novità della prossima edizione

La rotta scelta per questa edizione si ispira ai territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici che hanno portato allo splendore le civiltà del Medio Oriente. Le coppie di concorrenti viaggeranno partendo dalla Cappadocia, attraverso Istanbul per arrivare a Samarcanda percorrendo la Via della Seta. Una delle novità di quest’anno è che le coppie non si muoveranno solamente in autostop ma anche attraverso altri mezzi di trasporto: nel deserto con i dromedari, treni, trattori, barche e lunghi percorsi a piedi. Il premio sarà devoluto a sostegno di una ONG di uno dei paesi visitati. Le premesse sono ottime, non ci resta che aspettare con trepidazione marzo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)