x

x

Kim Kardashian, la super influencer avvistata alla Milano Fashion Week

C’è grande movimento nel centro di Milano: tra i numerosi VIP avvistati c’è anche Kim Kardashian

di giuseppe | 24 Febbraio 2022
Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week - Foto: IPA

Sono giorni di grande movimento nel centro di Milano, basta infatti muovere qualche passo nel centro della città per rendersi conto che è iniziata la settimana della moda. Non bisogna infatti andare molto lontano per trovare modelli e modelle, fotografi e altri addetti ai lavori. I più appassionati si sono inoltre riversati per le strade del centro per cercare di scovare i più grandi VIP del mondo dello spettacolo e della moda.

LEGGI ANCHE > Lea Ballerina, la ballerina classica che si è reinventata (con successo) grazie a YouTube

Tra le numerose personalità avvistate non è mancata anche una delle più rilevanti: Kim Kardashian. La modella è stata infatti avvistata nella giornata di ieri nella hall dell’Armani Hotel, uno dei più noti e prestigiosi del capoluogo meneghino. Ad attenderla sull’uscio c’erano molti fan, entusiasti di rivederla finalmente nel nostro Paese.

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Jessica Biel come non l’avete mai vista: il nuovo look è da vera leonessa

Per l’occasione la Kardashian ha deciso di sfoggiare un look interamente firmato Prada composto da una tuta in pelle color senape, sbottonata davanti per mostrare il reggiseno nero, sempre della nota casa di moda milanese. Nella serata di ieri è stata nuovamente avvistata per le strade di Milano con un look total black in pelle sfoggiato alla grande.  Al momento però non è ancora noto a quali sfilate parteciperà in questi giorni Kim, ma probabilmente sapremo qualcosa in più già a partire dalle prossime ore.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini: “Mi hanno negato un ruolo importante in un film perché si diceva fossi lesbica”

Kim Kardashian Milano: un anno complicato per lei

I tanti fan della Kardashian sono contenti nel vederla allegra e spensierata: l’ultimo anno non dev’essere infatti stato facile per lei, nonostante non lo faccia notare. Tutto è iniziato con il divorzio dal rapper Kanye West, tuttora in corso e che non sembre per niente semplice. Kim dopo la separazione si è già fidanzata nuovamente, questa volta con il comico del Saturday Night Live, Pete Davidson. I problemi non sono però finiti qui per la modella, perché in questi mesi deve far fronte ai sempre più disperati tentativi del marito di riconquistarla.

Kim Kardashian Milano

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week – Foto: IPA