x

x

J-Ax si dichiara innocente per la rottura con Fedez: “Io non ho tradito nessuno”

Dopo le polemiche generate dalla querelle Dikele-Fedez, su Twitter stanno spopolando i video dell’intervista di J-Ax risalente all’anno scorso, nella quale si era parlato della rottura con l’ex socio

di giuseppe | 25 Febbraio 2022
Foto: Prandoni

Dopo le grandi polemiche sulla controversa intervista di Fedez fatta da Dikele, su Twitter stanno spopolando in questi giorni i video dell’intervista fatta dallo stesso Dikele a J-Ax un anno fa. Il rapper e cantante aveva proprio parlato della sua rottura artistica e personale con Fedez durante la chiacchierata, dichiarandosi innocente ed aggiungendo che non rinnegherà mai tutto il lavoro svolto con il rapper milanese. J-Ax ha inoltre fatto riferimento anche ai dissing avvenuti in passato con i colleghi Marracash e Gué Pequeno.

LEGGI ANCHE > Le sorelle Ferragni alla conquista del NY Times: “Sono loro le Kardashian italiane?”

“Rapporti rotti con i colleghi? Dal mio punto di vista il problema non sono io, quindi le relazioni di questo tipo sono state due o tre. Penso tu ti riferisca a Marra e Guè e poi Fedez. Con Neffa ad esempio non ho mai litigato”, ha esordito J-Ax. Parlando dei primi due, ha spiegato: “Con Marra e Guè era la questione che noi eravamo i comunisti col Rolex e loro Santeria. Ovviamente si era creata questa cosa di dissing, ma io ci sono finito in mezzo”.

Fedez Esse Magazine

Foto: YouTube – Esse Magazine

 

LEGGI ANCHE > Fedez e il retroscena sulla scultura di “Disumano”: “Il titolo è del mio psichiatra”

Poi l’attenzione si è spostata proprio sull’ormai ex amico e collega Fedez: “Con Federico invece sono questioni che vanno oltre il rapporto personale. Quando c’è di mezzo una società insieme e robe simili, a quel punto uno non può nemmeno scendere troppo nei dettagli. Però ti assicuro che io non ho tradito nessuno“. In più, proprio di quello che è stato il rapporto lavorativo con il rapper, Ax non rinnega nulla: “Rifarei tutto quello che ho fatto musicalmente con Fedez. Sono orgoglioso da ciò che abbiamo fatto, credo sia stata bella musica. Anche le cose più zarre mi piacciono. Ci sono pezzi di Comunisti col Rolex a cui sono molto affezionato. Musica del C è uno dei brani più belli del disco. Quindi sono troppo contento di quello che abbiamo creato. Ovviamente la botta nazional popolare ti fa perdere i consensi delle gente cool, ma tanto quelli non li sopporto“.

LEGGI ANCHE > Elodie sempre più hot, anche in versione sexy casalinga

J-Ax Fedez: tanto diversi quanto simili

J-Ax ha poi concluso il suo discorso approfondendo un ragionamento sulle differenze caratteriali e le similitudini musicali tra i due: “Siamo persone davvero molto diverse. Quello che mi ha fatto avvicinare a lui era la sua voglia di voler ribaltare il music business. Voleva entrare dentro e rompere il gioco. Inoltre abbiamo un background musicale simile. Adoriamo entrambi il punk rock e tra i rapper è una cosa rarissima”. Nonostante J-Ax avesse speso parole apparentemente di stima verso Fedez, e nonostante sembrassero una sorta di appello riappacificatore, oggi, ad un anno di distanza, nulla è cambiato nel rapporto tra i due artisti che, almeno pubblicamente, sembra non abbiano più niente a che fare l’uno con l’altro.

J-AX

Foto: Ufficio Stampa