x

x

Milano Fashion Week, una parata di star internazionali: da Kim Kardashian a Rihanna

Tanti ospiti internazionali hanno arricchito le passerelle delle sfilate catturando l’attenzione di fotografi e fan

di Roberta Mazzacane | 27 Febbraio 2022
Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week - Foto: IPA

Quest’anno la Milano Fashion Week è tornata in presenza e con il pubblico e tra le modelle e gli indossatori, gli stilisti e gli artisti del mondo della musica e dello spettacolo, non potevano mancare anche molte star internazionali, dalle cantanti Ana Mena, reduce dall’ultimo festival di Sanremo, e Kylie Minogue, alla sportiva Serena Williams fino alle attrici e modelle Kendall Jenner e Kaia Gerber. La Jenner è diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian, incentrato sulla vita della sua famiglia e infatti non mancava nemmeno Kim Kardashian.

LEGGI ANCHE > Rihanna, crop top e pancione: l’outfit è un inno dirompente alla femminilità

Tra le superstar più attese a Milano c’era anche Rihanna, in dolce attesa, che si è presentata alle sfilate in compagnia del rapper ASAP Rocky, da cui aspetta il suo primo figlio. La pop star con orgoglio mostra il suo pancione indossando un abito vintage impreziosito da cristalli di Gucci. Poi c’erano la modella Bella Hadid e il fidanzato Marc Kalman, direttore artistico di 33 anni. Pare che i due si siano innamorati durante una festa organizzata dalle sorelle Kardashian a New York nel 2020.

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE> Anna Safroncik disperata per il padre in Ucraina: “C’è tanta angoscia”

Un tripudio di star, dunque, sta popolando Milano in questi giorni, come ai tempi pre-covid. Nella settimana della moda milanese ci sono molte modelle ucraine, il cui pensiero è rivolto sempre e soltanto alla famiglia in patria. Fuori i luoghi della moda e per le vie della città, così come in tutto il mondo, non mancano manifestazioni e cortei in sostegno dell’Ucraina e molte delle protagoniste della settimana della Fashion Week hanno voluto esprimere pensieri e parole a favore della pace nel mondo. Sui social Gigi Hadid ha scritto: “Il mio cuore è distrutto dalle notizie” e la sorella Bella Hadid, anche lei a Milano, chiede ai suoi 50 milioni di follower di pregare per l’Ucraina.

LEGGI ANCHE> Kim Kardashian accelera il divorzio: i post sui social di Kanye West le hanno causato “stress emotivo”

Milano Fashion Week 2022 ospiti: molte supermodelle e tanti messaggi di pace

Recentemente le due sorelle Hadid hanno posato nude per una campagna di Versace ispirata ad Adamo ed Eva, quindi non potevano mancare alla settimana della moda milanese. Tra le super vip internazionali avvistate a Milano c’erano anche Julia Fox per Diesel, oramai celebre per essere stata l’ultima fiamma di Kanye West, la cantante Rita Ora, che si è fatta accompagnare dal nuovo fidanzato, l’attore e regista neozelandese Taika Waititi. Infine si segnalano l’attrice francese Adèle Exarchopoulos, l’attrice Taylor Russell, le reali Amelia Windsor e le sorelle Amelia ed Eliza Spencer, oltre all’attore Jared Leto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)