x

x

Gf Vip, tutti ai piedi di Sophie Codegoni: spacco vertiginoso e scollatura da capogiro

Per la puntata del Gf Vip, la bellissima Sophie Codegoni ha scelto di indossare un outfit davvero sensuale. Il pubblico ha subito notato il suo look ed è letteralmente impazzito

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Sophie Codegoni è ufficialmente la gieffina più sexy della Casa. La bellissima bionda non smette di stupirci con i suoi outfit mozzafiato e, ancora una volta, ci ha lasciato tutti senza parole. Durante la puntata di ieri 28 febbraio, ha optato per un look molto audace che ha messo ben in evidenza il suo fisico statuario. Per la gieffina non è stata una serata facile, ma come al solito è stata in grado di affrontare le difficoltà che le si sono presentate. Il suo ex Fabrizio Corona è tornato a parlare, forse per mettere un po’ di zizzania tra lei e Alessandro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Elena Morali contro la dichiarazione subacquea di Alex Belli: “Mi hai rubato l’idea”

Fin dai primi giorno del reality, Sophie si è resa protagonista grazie al suo grande carisma e al carattere forte che la contraddistingue. La sua rivale in assoluto è sempre stata Soleil, anche lei bionda e molto sicura di sé. Secondo il web però, la vippona più sensuale è proprio Sophie. Quest’ultima, infatti, non smette di stupire i suoi fan. Con le sue docce bollenti riesce a riscaldare l’atmosfere nella Casa e stuzzicare la fantasia dei più curiosi. La Codegoni è bellissima sia svestita che vestita.

Sophie Codegoni sexy

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo volano stracci: lui pronto a diffidarla

Ieri sera, la gieffina ha voluto dare il meglio di sé decidendo di indossare un vestito di nero di seta, davvero molto attillato. L’abito le calzava a pennello e si adattava perfettamente al suo corpo mettendo in risalto tutte le sue doti. Ad esaltare le gambe super lunghe, uno spacco piuttosto audace. Mentre il lato a è stato valorizzato da uno scollo vertiginoso. Sophie era davvero bellissima e, infatti, i telespettatori hanno letteralmente perso la testa. Un mix di dolcezza e sensualità che ha subito conquistato il pubblico.

LEGGI ANCHE > Camila Cabello all’attacco: il nuovo singolo è una frecciatina all’ex Shawn Mendes

Gf Vip Sophie Codegoni: la regina della seduzione

Oltre ad essere la concorrente più affascinante di Cinecittà, Sophie è anche la regina della seduzione. In questi mesi all’interno del reality, è riuscita infatti a far cadere ai suoi piedi ben due uomini. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano. Con il primo ha avuto un breve flirt, mentre con il secondo sembra una cosa molto più seria. Sophie e il bel genovese stanno insieme già da diverse settimane e parlano spesso di un futuro al di fuori del reality. Tra i due è davvero amore?

Sophie Codegoni sexy

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine