x

x

Camila Cabello all’attacco: il nuovo singolo è una frecciatina all’ex Shawn Mendes

La canzone non è ancora uscita, ma tutti ne stanno già parlando, scopriamo insieme perché…

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Anche le favole più belle finiscono: la coppia formata da Shawn Mendes e Camila Cabello era decisamente una delle più amate di tutto lo star system contemporaneo. Comprensibile dunque lo sgomento dei fan quando, nel mese di novembre 2021, i due hanno pubblicato una storia congiunta su Instagram annunciando la rottura. Nello stesso messaggio avevano sottolineato comunque che fosse stata una rottura pacifica e che i due sarebbero comunque rimasti amici.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini: la Twerking Queen pronta per un programma tutto suo

Qualcosa sembra però essere cambiato in pochissimo tempo e tra Shawn e Camila ora sembra essere sopraggiunto dell’astio. Tra i due inoltre è emerso che sarebbe stato lui a mollare lei perché non vedeva più prospettive nella loro relazione, lasciando Camila sconsolata per diversi giorni. Shawn ci ha tenuto a condividere il suo stato d’animo appena due settimane dopo la rottura con la sua canzone It’ll be okay. Una ballad malinconica per raccontare come si fosse sentito nel periodo in cui meditava questa sofferta separazione.

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati

Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

 

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni su Corona: “Voglio molto bene a Fabri, ma sono passati sei mesi e non lo amo più”

Adesso, a qualche mese di distanza, anche Camila è pronta a dire la sua e a quanto pare anche a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. L’appuntamento per scoprire la sua versione dei fatti è già fissato: venerdì 4 marzo, quando uscirà il suo nuovo singolo Bam Bam, cantato insieme a Ed Sheeran. Se dal punto di vista musicale un brano cantato da due interpreti di questo calibro promette già bene, anche il testo sembra scoppiettante. A farlo sapere è stata la stessa Cabello, che sul suo profilo TikTok ha pubblicato una breve anticipazione, facendo immediatamente capire che la canzone sarà con tutta probabilità una grande frecciatina all’ex.

LEGGI ANCHE > Anastasia Kuzmina scoppia in lacrime per la guerra in Ucraina: “Mi sento impotente”

Camila Cabello Shawn Mendes: una parte della canzone è già stata pubblicata

Nella canzone l’artista attacca: “Hai detto di odiare l’oceano, ma ora fai surf. Ti ho detto che ti avrei amato per sempre, ma ho appena venduto la nostra casa. Eravamo solo bambini all’inizio, ma mi sa che siamo cresciuti ora. Non avrei mai immaginato di avere dubbi, ma non tutto funziona come vorresti. Ora sono fuori a ballare con estranei, mentre tu potresti frequentarti con un’altra. Dannazione, sta cambiando tutto così in fretta, ma così è la vita”. Non resta dunque che attendere venerdì per conoscere il testo completo della canzone e scoprire cosa ha da dirci Camila su questa storia.

@camilacabello BAM BAM feat @Ed Sheeran ♬ bambambetches – Camila Cabello