x

x

Amadeus, conferma bis al Festival di Sanremo: condurrà l’edizione 2023 e 2024

Qualche minuto fa, con un post su Twitter, il giornalista del Fatto Quotidiano, Andrea Conti, ha annunciato che Amadeus condurrà anche il Festival di Sanremo 2023 e 2024

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2022
Amadeus, Festival di Sanremo 2022_4° puntata - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Super bis per Amadeus: sarà il direttore artistico e il conduttore del Festival di Sanremo 2023 e 2024. Lo ha annunciato poco fa il giornalista del Fatto Quotidiano, Andrea Conti. In una recente intervista a Che tempo che fa, Fabio Fazio aveva domandato ad Amadeus se ci sarebbe stato anche l’anno prossimo. Quest’ultimo aveva lasciato intendere un possibile ritorno:  “Vedremo che succede. Forse sì, forse no”. E, infatti, a distanza di qualche settimana è arrivata la notizia ufficiale.

LEGGI ANCHE >  Amadeus al Festival anche l’anno prossimo? “Forse sì, forse no”, dice lui

Con un post pubblicato su Twitter, Andrea Conti ha confermato la presenza del conduttore: “Sarà #Amadeus il Direttore Artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 di #Sanremo. Così è stato concordato questa mattina durante un incontro nel quale l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes, insieme con il Direttore del Prime Time Stefano Coletta”. Una grande gioia per i fan che hanno subito preso d’assalto il tweet con like e commenti di felicità.

Amadeus, Festival di Sanremo 2022

Amadeus, Festival di Sanremo 2022 – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

 

LEGGI ANCHE > Amadeus, la moglie Giovanna vuota il sacco: “Non sa cambiare una lampadina”

L’edizione appena conclusa è stata un grandissimo successo e, infatti, molti speravano in un ritorno di Amadeus. Il conduttore ha dimostrato di saper gestire alla grande il palco dell’Ariston e di avere fiuto per quanto riguarda i brani da selezionare. Non a caso, Brividi, il brano vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo è subito entrata nelle top 50 global di Spotify. Da un mese a questa parte, la canzone di Mahmood e Blanco è diventata  la colonna sonora delle nostre giornate.

LEGGI ANCHE > È finita tra Blanco e la fidanzata? Una mossa social di Giulia scatena i dubbi

Amadeus Sanremo: “Squadra che vince non si cambia”

La notizia del suo ritorno sul palco dell’Ariston ha subito entusiasmato i fan che si sono scatenati su Twitter. C’è chi ha subito scritto: “Squadra che vince non si cambia”. Ed è proprio vero e, infatti, siamo sicuri che Amadeus continuerà a soddisfare le nostre aspettative. Al momento né lui né la moglie Giovanna hanno rilasciato dichiarazione a riguardo. Senza dubbio però, il conduttore avrà tutto l’appoggio della sua dolce metà che, ancora una volta, sarà in prima fila ad acclamarlo.

amdeus fiorello Festival di Sanremo 2022

Foto: IPA