La notizia non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, ma sembra ormai quasi certa. Sophie Turner, attrice britannica, e Joe Jonas, cantante del trio Jonas Brothers, aspettano il secondo figlio. I sospetti della seconda gravidanza sono iniziati il mese scorso, quando sono spuntati fuori alcuni scatti rubati dai paparazzi dove la Regina Del Nord presentava una pancia un po’ sospetta. I due restano sempre molto riservati, ma gli indizi non possono che portare ad un’unica conclusione.
LEGGI ANCHE > È nato il primo figlio di Priyanka Chopra e Nick Jonas: arriva da una madre surrogata
Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati ormai nel 2019. Nel luglio del 2020 dal loro amore è nata la prima figlia, Willa Jonas. Non è un novità che i due innamorati e neo genitori volessero continuare ad allargare una famiglia, e la notizia sembrerebbe essere stata confermata da un insider molto vicino alla coppia. La fonte ha infatti dichiarato che il desiderio di un secondo figlio sarebbe nato già quando la primogenita aveva appena 4 mesi. A quanto pare, la nascita di Willa non ha fatto altro che unirli ancora di più, solidificando notevolmente il loro rapporto.
Foto: Image.net
LEGGI ANCHE > Coniugi Jonas, il loro costume di Halloween diventa virale: risponde anche Hilary Duff
Inoltre, un altro insider avrebbe affermato che la Turner non sembrerebbe affatto intenzionata ad annunciare la nuova gravidanza, o almeno fin quando non si sentirà porta. Ma non sorprenderebbe se questo annuncio dovesse non arrivare mai. I due genitori, estremamente riservati sulla loro vita privata, non hanno mai annunciato nemmeno la prima gravidanza, lasciando che la gravidanza avvenisse nell’assoluto riserbo. Quindi, è probabile che neanche questa volta arrivi mai l’annuncio da parte della coppia, estremamente protettiva anche nei confronti della piccola Willa, che raramente si vede esposta al pubblico.
LEGGI ANCHE > Gracia De Torres, smagliature dopo la gravidanza su Instagram: il messaggio è forte e chiaro
Sophie Turner incinta di nuovo: le foto non mentono
Nonostante tutto, le foto che circolano sul web sembrano parlare abbastanza chiaro, come chiara sembra essere la felicità dei genitori al quadrato. I fan, pur non volendo affrettare le cose, sembrano però essere abbastanza certi del nuovo Jonas in arrivo, commentando all’impazzata quella mano di Sophie Turner dolcemente poggiata sul pancino. In attesa di ulteriori indizi, non possiamo che congratularci con i simpatici e talentosi genitori, che siamo certi siano pieni di gioia e felicità.
Sophie Turner and husband Joe Jonas are officially expecting baby number two 💕 Congratulations and we wish them all the best! pic.twitter.com/PE6CeiSAq0
— best of sophie turner (@badpost_sophiet) March 2, 2022