x

x

Bella Hadid ci ripensa e ammette: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”

Bella Hadid, in un’intervista per Vogue, ha parlato delle sue insicurezze, dei suoi sogni e anche di alcuni ripensamenti

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

In un’intervista concessa al magazine Vogue, Bella Hadid si è aperta su diversi aspetti della propria vita, privata e non solo. Modella amata in tutto il mondo, Bella aveva già parlato dei propri problemi di depressione e ansia in un post su Instagram a novembre 2021, mostrandosi totalmente senza filtri, proprio per far capire come dietro tanta bellezza e successo, non sia sempre tutto rose e fiori. La più piccola delle sorelle Hadid è tornata a parlare di tutto questo, ma questa volta ha affrontato anche altri argomenti, tra i quali i primi ritocchi estetici.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, la reazione dei social alla prima puntata: i meme e i tweet più belli

Bella ha affermato di essersi spesso sentita messa a confronto e a paragone con la sorella Gigi Hadid. Questo l’ha portata a cercare di dimostrare più del dovuto, a iniziare a credere di non essere brava. Prima di aprirsi con i propri fan, sembrava che avesse una vita da sogno ma, come lei stessa ha dichiarato, “I social media non sono reali”. Dietro le foto scattate tra una passerella e l’altra, si nascondeva una modella che cercava di trovare la luce in fondo al tunnel e che, grazie alla psicoterapia, sembra finalmente aver imboccato la strada giusta.

bella hadid caduta in passerella

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Bella Hadid e i suoi problemi di salute mentale: “Sentivo un dolore lancinante e debilitante”

Ci sono state tante discussioni riguardo la scelta di ricorrere alla chirurgia plastica o al filler da parte di Bella. La modella ha svelato di essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica all’età di 14 anni, di cui si è successivamente pentita, perché avrebbe preferito crescere e convivere con il naso dei suoi antenati. Ma, per tutto il resto, ha dichiarato di non aver fatto iniezioni di filler che le modificasse gli occhi o altro, spiegando la sua posizione: “Mettiamo fine a questa storia. Non ho alcun problema coi filler, ma non fanno per me. Chiunque pensi che mi sia fatta sollevare gli occhi, è solo nastro adesivo per il viso! Il trucco più vecchio del mondo”. Bella sa che molte persone pensano che lei abbia il viso completamente diverso rispetto agli anni dell’adolescenza, ma è anche abbastanza sicura che qualunque persona cambi crescendo e sia diversa rispetto a quando aveva 13 anni, come accaduto a lei.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge stuzzica Mila Suarez su Alex Belli: “Forse ti rode che non ha sposato te”

Bella Hadid Vogue, tra vintage e sogni nel cassetto

La top model, nel corso dell’intervista, ha dichiarato di avere un profilo segreto su Depop, piattaforma in cui è possibile acquistare e vendere abiti vintage. Probabilmente qualcuno avrà venduto degli abiti alla modella senza saperlo! Bella ama la moda, la creatività, ma soprattutto “dietro le quinte” ed essere parte del processo organizzativo che stare davanti alle telecamere. Uno dei sogni della modella, infatti, è quello di aprire, un giorno, un fashion magazine. Chissà che presto o tardi non riesca a raggiungere questo ambizioso obiettivo…

Bella Hadid fisico

Foto: Media kit Victoria’s Secret