x

x

Matilde Gioli come non l’avete mai vista, sarà la conduttrice del primo reality italiano su Netflix

È stato affidata all’attrice di “Doc – nelle tue mani” la guida del primo reality show prodotto da dalla piattaforma streaming. Scopriamo di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2022
Matilde Gioli, 4 Metà - Foto: Ufficio stampa Netflix

Abbiamo conosciuto Matilde Gioli nella fiction di Rai Uno, Doc – nelle tue mani. Con il suo profondo sguardo celeste ha vestito i panni della dottoressa Giulia Giordano. L’attrice 32enne ha recitato anche in film come Il capitale umano e in serie di successo come Gomorra. Questi sono solo alcuni dei progetti cinematografici e televisivi a cui ha preso parte. Questa volta, invece, la vedremo come conduttrice dell’inedito reality, firmato Netflix Italia. Per Matilde però non si tratta della prima collaborazione con la piattaforma. Infatti, recentemente è uscito Quattro metà, che ha visto l’attrice tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE > Katia Follesa come non l’avete mai vista: l’omaggio al Charleston con tacchi e calze a rete

Il reality sarà ambientato all’estero, in Messico. I protagonisti saranno dei giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni. La produzione per trovarli si è rivolta a ragazzi che “vorrebbero sempre vivere in vacanza”. Questi quindi hanno accettato pensando di vivere una vacanza da sogno, seppur ripresi dalle telecamere, ma non sanno che, una volta giunti a destinazione, dovranno anche lavorare. Come reagiranno? Il reality sarà targato Banijay, la società che produce anche Isola dei Famosi, L’eredità, Pechino Express.

Matilde Gioli incidente

Foto: Instagram @matildegioli

 

LEGGI ANCHE > Luca Zingaretti, Il Re: il prison drama italiano prodotto da Sky Studios

La produzione di reality da parte di Netflix arriva in ritardo in Italia. Infatti, in altri Paesi prodotti del genere sono già usciti, con risultati diversi in termini di apprezzamento e visualizzazioni. Matilde Gioli è un volto noto sia sul piccolo che sul grande schermo, per questo motivo si è deciso di affidare la conduzione del programma proprio a lei.

LEGGI ANCHE >  Silvia Toffanin pronta a spodestare Maria De Filippi a C’è posta per te?

Matilde Gioli Netflix, riuscirà a catturare il pubblico?

Matilde è un’attrice molto amata dal pubblico, anche tra i giovani. La sua presenza potrebbe suscitare la curiosità di chi l’ha seguita nei suoi altri progetti, soprattutto nella fiction firmata RaiIl successo di questo reality rimane un’incognita, ma per saperne di più non ci resta che aspettare l’uscita su Netflix. Per il momento l’esordiente conduttrice non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in tal merito. Nel frattempo i fan della serie Doc – nelle tue mani si stanno preparando per il gran finale della seconda stagione, che andrà in onda oggi 17 marzo su Rai Uno.

77th Venice Film Festival 2020, Red carpet film Miss Marx. Pictured: Matilde Gioli Foto: IPA