x

x

Giulia De Lellis, barbie girl al compleanno di Tommaso Zorzi: l’oufit è un elogio agli anni ’90

L’influencer romana era tra gli invitati al party super esclusivo, tenutosi ieri sera per il compleanno di Zorzi, dove ha sfoggiato un outfit pazzesco

di Sara Radegonda | 3 Aprile 2022
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Total pink in pieno stile anni ’90. Questo l’oufit scelto da Giulia De Lellis per il party a tema anni ’90, tenutosi ieri sera a Milano, in occasione del compleanno di Tommaso Zorzi. La De Lellis è stata uno degli ospiti della festa, a cui hanno partecipato un parterre di invitati degni di nota: da Ivana Spagna, special guest della serata, ai Prelemi, Chiara Biasi, Elisabetta Gregoraci e tanti altri.

LEGGI ANCHE > Martina Pagani tra carriera e vita privata: “Mai avere paura di essere sé stesse. Sogno di partecipare a un reality”

L’influencer romana per l’occasione – accompagnata dal suo cavaliere Carlo Beretta – ha sfoggiato un outfit perfetto, curato in ogni minimo dettaglio. Un look coordinato quello di Giulia e Carlo che hanno impersonato alla perfezione la coppia più famosa di tutti i tempi: quella di Barbie e Ken. Lui, occhi azzurri, capello lungo e una somiglianza disarmante allo storico fidanzato di Barbie. Lei, una bambola total pink con tanto di Big Bubble e lecca lecca per calarsi ancor più nel personaggio.

Giulia De Lellis outfit compleanno Zorzi

Foto: Instagram @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, look super sexy per il suo 29esimo compleanno: il micro-abito è da urlo

Giovani, belli e per giunta ben vestiti. Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno incantato la serata e tutti gli altri invitati al party. Ma ciò che più di tutto ha attirato l’attenzione è il non-vestito indossato dalla De Lellis: un mini dress total pink a manica lunga, arricchito con una tempesta di strass, aperto sul davanti che lasciava scoperto tutto l’addome scolpito della giovane. La parte superiore del vestito era caratterizzata da una vertiginosa scollatura, atta a mettere in evidenza il décolleté; invece la parte inferiore voleva simulare uno slip da bikini che usciva da una gonna pareo.

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia, vacanze bollenti alle Maldive: tra bikini e scollature vertiginose

Giulia De Lellis outfit compleanno Zorzi: una barbie mora da sogno

Questa volta La De Lellis non ha voluto giocare sul vedo non vedo – come è solita fare – ma ha osato tutto il possibile lasciando poco spazio all’immaginazione. Ai piedi dell’influencer un paio di scarpe con il tacco sempre in tinta con l’intero outfit, caratterizzati da una para importante (come di tendenza in questo periodo). E se la prima regola di un invitato perfetto è quella di seguire il tema della festa, Giulia De Lellis ha superato a pieno voti la prova proponendo un outfit in pieno stile anni ’90.

Giulia De Lellis outfit compleanno Zorzi

Foto: Instagram @giuliadelellis103