x

x

Alfonso Signorini a cuore aperto con i fan: “Alex Belli? Non mi manca. Il Gf Vip nemmeno”

Alfonso Signorini si è mostrato senza filtri su Instagram rispondendo alle domande dei suoi fan. Protagonista assoluto il Gf Vip (e non solo)

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, nella giornata di ieri, domenica 3 aprile, ha pubblicato sulle storie di Instagram un box domande, stuzzicando la fantasia dei follower. Sono arrivate moltissime domande sull’edizione appena conclusa del Gf e sui rapporti che il conduttore ha con gli ex vipponi. Una rivelazione ha sorpreso tutti: Signorini non è per niente soddisfatto di come sia andata e preferirebbe condurre il programma senza vip.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Guendalina Tavassi, una sirena che si dà alla pesca

Alfonso si sta godendo qualche momento rilassante dopo sei mesi passati al timone del programma. Nella giornata di ieri si è preso un attimo per rispondere alle curiosità, anche scomode, riguardo alla sua vita e al reality. Ha colto l’occasione per rivelare in che rapporti sia rimasto con gli ex gieffini: di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha detti che sono “matti e simpatici”, con Soleil Sorge non ha alcun rapporto, “purtroppo” ha aggiunto, mentre le sorelle Selassié non gli mancano perché le sente spesso. Ma il direttore di Chi non si è limitato a questo…

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: “Non è stata amichevole nei miei confronti”

Signorini ha poi continuato a parlare degli ex concorrenti, svelando ad esempio di non sentire affatto la mancanza di Alex Belli: “Se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere” ha scritto. Ha speso inoltre dolci parole per Tommaso Zorzi, per cui sembra nutrire tantissima stima e interesse: “Ci siamo sentiti due giorni fa. Tommy è un ragazzo in gamba, sono sicuro che lo aspettano grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE > David di Donatello 2022, tutti i candidati: in testa “È stata la mano di Dio” e “Freaks Out”

Alfonso Signorini Instagram: “Non sono soddisfatto”

Parlando di cosa non gli è piaciuto, Signorini ha raccontato di come alcuni comportamenti dei vipponi non gli siano andati giù e che per questo motivo, questa particolare e lunga edizione del Gf, non gli sia piaciuta. Un utente gli ha chiesto se fosse soddisfatto del risultato. La risposta? “Purtroppo non lo sono di nulla”. Infatti, Alfonso sembra voler tornare al vecchio format: il Grande Fratello senza VipIl motivo? “Il Gf Vip non mi manca per niente”. L’intento sembra chiaro: dare la possibilità a persone comuni di farsi conoscere dal grande pubblico.

alfonso signorini storie

Foto: Instagram @alfosignorini