x

x

Rihanna e A$ap Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con una nota designer

La notizia è esplosa nella serata di ieri e ha fatto immediatamente il giro del mondo, soprattutto alla luce del fatto che Rihanna sta per dare alla luce il loro primo figlio

di Beatrice Anfossi | 15 Aprile 2022
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati a pochi mesi dalla nascita del loro primo figlio? È questa la notizia che nelle ultime ore impazza nel mondo del gossip, gettando nello sconforto i fan della coppia (che non sono pochi). All’origine della rottura ci sarebbe la scoperta da parte di Rihanna di un tradimento del rapper, peraltro con una persona molto vicina alla cantante. Ma ricostruiamo meglio la vicenda.

LEGGI ANCHE > Rihanna appare sulla copertina di Vogue: “Non comprerò mai vestiti nei reparti maternità”

A lanciare la bomba è stato un account Twitter piuttosto conosciuto nel settore (@LOUIS_via_ROMA), che in maniera telegrafica ieri sera ha scritto: “Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Rihanna ha rotto con lui dopo aver scoperto il tradimento con la designer di scarpe Amina Muaddi“. E poi ha aggiunto: “A quando pare sarebbe accaduto durante la Fashion Week di Parigi”.

Rihanna incinta

Foto: Instagram @badgalriri

 

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Machine Gun Kelly e Megan Fox? C’è freddezza sul red carpet

Il tradimento, se effettivamente avvenuto, sarebbe aggravato dal fatto che Rihanna conosce molto bene la designer e spesso ha collaborato con lei. Amina Muaddi, 34 anni, infatti ha in più occasioni creato calzature custom per la cantante, occupandosi anche del design di alcune linee firmate Fenty, brand fondato dalla popstar. La conoscenza tra la Muaddi e ASAP Rocky, d’altro canto, non è recente. I due infatti, stando a quanto riferisce sempre LOUIS_via_ROMA, si sono frequentati per un breve periodo qualche anno fa e hanno collaborato per una collezione di scarpe.

LEGGI ANCHE > Rihanna e Kendall Jenner si odiano? L’indiscrezione lanciata a causa di uno sguardo

Se la notizia fosse vera e venisse confermata, sarebbe la fine di una delle coppie più amate del mondo dello showbiz. Rihanna e A$AP Rocky infatti si conoscono da molti anni, da quando lui tra il 2012 e il 2013 collaborò al Diamond Tour della cantante. Da quel momento in poi tra i due nacque una solida amicizia, anche se voci insistenti dicono che il rapper sia sempre stato segretamente innamorato di lei. Nel 2020 poi i primi indizi di una storia d’amore, fino al debutto sul red carpet del Met Gala nel 2021 e all’annuncio della gravidanza il 31 gennaio del 2022. In un’intervista a GQ rilasciata a maggio 2021, A$AP Rocky ha definito Rihanna “l’amore della mia vita“, siglando un rapporto che sembrava davvero destinato a durare. Sarà così?