x

x

Revolve Festival 2022, cronaca di un fallimento. Gli influencer insorgono: “Il Fyre Fest 2.0”

Il Revolve Festival, un evento del Coachella esclusivo per gli influencer, sembra essere stato un disastro, tanto da meritare il soprannome di “Fyre Fest 2.0”

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2022
Foto: Instagram @charlidamelio

Si é appena concluso il primo dei due weekend del Coachella e tra i vari eventi previsti sembra proprio che il Revolve Festival sia stato un flop. Tantissime le critiche giunte da parte degli influencer che vi hanno preso parte. Ma cosa é questo evento esclusivo, giunto quest’anno alla sua quinta edizione? Il Revolve Festival é un evento organizzato dal brand di vestiti Revolve in collaborazione con The h.wood Group, e l’accesso é consentito solo su invito, presso la tenuta Merv Griffin di La Quinta, in California, a 5 minuti dal Coachella. A partecipare sono stati in molti, tra influencer e tiktoker come le sorelle D’Amelio.

LEGGI ANCHE > Cleo Toms, look vedo non vedo al Coachella 2022: gli scatti sono da perdere la testa

Doveva essere un evento esclusivo, con drink gratis a base di tequila del brand di Kendall Jenner, cibo del supermercato californiano di lusso Erewhon, shopping, regali, esibizioni di artisti quali Post Malone, Jack Harlow e Willow Smith, e altri ospiti del calibro di Kim Kardashian e Timothée Chalamet. Inoltre avrebbe dovuto offrire anche opportunità fotografiche di qualità e un’altalena di carnevale rosa, sponsorizzata da Venmo. Peccato che questa esperienza si sia trasformata in una grande delusione, a causa di un’organizzazione non ottimale.

Revolve Festival 2022 Luana Barron

Foto: Instagram @luanabarron

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Giulia Stabile fa una dedica tenerissima a Carola Puddu dopo l’eliminazione

La pessima riuscita dell’evento é diventata virale su TikTok, dove molti partecipanti hanno parlato dell’accaduto. Uno dei problemi principali é stato il trasporto: per raggiungere il festival erano necessarie le navette, poco organizzate, tanto che la gente é stata costretta ad aspettare sotto il sole i bus, per ore, senza neanche l’acqua. Un altro problema ha riguardato gli inviti, poiché c’era molta confusione tra invitati VIP e non. La tiktoker Averie Bishop ha dichiarato di aver aspettato per ore senza poi riuscire a prendere parte al festival e ha ammesso: “Era una situazione difficile e pericolosa che avrebbe potuto essere evitata facilmente”. Anche la collega Hannah Kosh si é lamentata delle lunghe attese sotto il sole per i bus, ma non è stata la sola.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco finalmente torna in pubblico: ecco l’ultimo scatto con la famiglia

Revolve Festival 2022, è questo il Fyre Fest 2.0?

Dopo l’accaduto, sui social si è parlato del Revolve Festival come un Fyre Fest 2.0. L’obiettivo era quello di tornare finalmente con uno degli eventi più attesi, dopo due anni di pausa a causa della pandemia, peccato che non sia andata proprio così. Il flop é stato documentato sui social ed é stato paragonato a quello del festival musicale diventato famoso nel 2017 a causa della pessima organizzazione. A quei tempi il disastro era stato raccontato con alcune settimane di ritardo, ma oggi, per il Revolve Festival, le testimonianze sono arrivate immediatamente, tanto da mettere a rischio le future edizioni dell’evento. Cosa succederà il prossimo anno?

Revolve Festival 2022 Averie Bishop

Fonte: TikTok @averiebishop