Il sito statunitense di gossip TMZ, poco fa, ha annunciato l’arresto del rapper A$ap Rocky a LAX, l’ aeroporto internazionale di Los Angeles. Al momento le informazioni sono ancora poche, ma ciò che è certo è che il fidanzato di Rihanna è stato portato via in manette dalla polizia. A raccontarlo alcuni testimoni oculari che hanno assistito direttamente alla scena. Un’altra doccia fredda per la cantante, che arriva a pochi giorno di distanza dai rumors del presunto tradimento da parte del compagno.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo non molla: gli scatti dell’allenamento in solitaria
Dopo che la designer Amina Muaddi, accusata di avere avuto una relazione con il rapper, aveva smentito le voci d’infedeltà, la coppia era volata alle Barbados. Una vacanza per stemperare la tensione degli ultimi giorni che, però, si è conclusa nel peggiore dei modi. Una volta atterrati in California, infatti, i poliziotti hanno preso in custodia A$ap. Un evento davvero inaspettato che, sicuramente, ha sconvolto nuovamente Rihanna.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Kardashians contro Blac Chyna, continua la battaglia legale: gli ultimi aggiornamenti
La cantante, infatti, sta vivendo un momento molto delicato della sua vita: tra pochi mesi diventerà madre. Quest’ultima, però, sembra proprio non riuscire a godersi la gravidanza in totale tranquillità. Secondo quanto riportato da NBC News, il rapper sarebbe stato preso in custodia a causa di una sparatoria avvenuta nel novembre 2021. Una presunta vittima lo avrebbe accusato di avergli sparato contro tre o quattro volte – sfiorando la sua mano sinistra.
LEGGI ANCHE > Elisa Maino e i pericoli del successo a 15 anni: “Sono stata molto male”
A$ap Rocky arrestato: l’ennesimo dramma per Rihanna
Secondo quanto riferito dalla polizia, il caso sarà presentato all’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles per l’archiviazione. Intanto i fan di Rihanna sono preoccupati che la loro beniamina faccia fatica a gestire tutto questo stress. Su Twitter, infatti, c’è chi ha scritto: “Spero proprio che A$ap Rocky non si perda la nascita del suo bambino perché sarà messo dietro alle sbarre”. E poi: “Hanno messo in carcere A$ap Rocky. Che cos’altro potrà succedere a Rihanna?”.
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA