x

x

Un’altra verità, da stasera su Canale 5 la nuova serie thriller che si interroga sulla capacità di resilienza

Oggi, mercoledì 27 aprile, andrà in onda per la prima volta su Canale 5 la nuova serie thriller Un’altra verità. Scopriamo di cosa parlerà…

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Mercoledì 27 aprile su Canale 5 approderà Un’altra verità, la nuova miniserie di origine francese che racconta di un thriller mozzafiato in cui la protagonista sarà costretta ad affrontare una piccola bugia del passato che sembra aver scatenato diverse conseguenze nel presente. La giovane donna è infatti l’unica scampata a un serial killer che imperversava nella regione di Biarritz  16 anni prima.

LEGGI ANCHE > Concerto Primo Maggio 2022: annunciati i nomi degli artisti che saliranno sul palco 

La serie è composta da 6 episodi di circa 50 minuti che sulle reti italiane verranno mandati in onda due alla volta per tre settimane. J’ai menti, titolo originario di Un’altra verità, si interroga sulla capacità di resilienza di una persona, dopo una bugia apparentemente di poco conto detta da adolescente, che diventa una spada di Damocle con il passare del tempo. Come affrontare, quindi, il danno provocato dalle conseguenze, alcune addirittura irreversibili, di questa menzogna?

 

 

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo torna sul piccolo schermo: “Rinascere” è il film che racconta la sua vita

A vestire i panni della protagonista parigina di nome Audrey è Camille Lou, cantante, cantautrice, musicista e attrice, una donna dai mille talenti. Camille Lou è diventata famosa per aver partecipato a Ballando con le Stelle, ottenendo il secondo posto, e per il ruolo di Alice de Jeansin, in Destini in fiamme, dramma che si può trovare in streaming su Netflix.

LEGGI ANCHE > Grave lutto per I Cugini di Campagna: morto a 62 anni il cantante Marco Occhetti

Un’altra verità serie tv thriller che lascerà tutti col fiato sospeso

Nei primi episodi vedremo il passato di Audrey tornare bruscamente a galla, quando una ragazza di 17 anni verrà assassinata. Nulla collega questo omicidio all’aggressione subita nel 2003, eppure la donna ne è certa: il killer è tornato. Ma per provarlo deve affrontare il suo passato e le sue bugie, perché quella notte ha mentito a molte persone… Gli spettatori di Un’altra verità, nel corso della narrazione, verranno riportati indietro nel tempo fino all’anno 2003 per capire cosa sia realmente accaduto.

Un'altra verità

Foto: Ufficio Stampa / Natalia DONTCHEVA (MARIANNE)