x

x

Amici 21, l’eliminato e tutti i momenti più memorabili della settima puntata del Serale

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del Serale di Amici 21. Tra coreografie ed esibizioni impeccabili, un altro allievo ha definitivamente lasciato la scuola…

di Nadia Pieri | 1 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Anche ieri sera appuntamento fisso su Canale 5 con il Serale di Amici 21. Come ogni sabato i ragazzi della scuola più ambita d’Italia hanno dimostrato tutto il loro talento con la speranza di aggiudicarsi un posto in finale. Ad aprire le danze sono state le due squadre rivali per eccellenza di questa edizione. Stiamo parlando di quella capeggiata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e quella guidata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. I quattro professori non riescono proprio ad andare d’accordo, non a caso non sono mancati frecciatine e battibecchi.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes 2022, annunciati i film in gara e i nomi della giuria

La Squadra dei Giovani sembra ormai imbattibile e, infatti, anche ieri sera ha dato prova della sua grande forza. Gli allievi di Rudy e di Alessandra hanno vinto la prima manche e al ballottaggio finale è finito il ballerino di latino americano Nunzio, protetto di Raimondo. A sfidare i vincitori sono poi arrivate Anna Pettinelli e Veronica Peparini pronte a ribaltare i giochi. In questa fase, durante il guanto di sfida tra i due ballerini Dario e Michele, abbiamo assistito a un’accesa discussione tra Alessandra e Veronica. La Celentano ha accusato la collega di non capire nulla di danza e, a quel punto, lei è sbottata: “Ma non ti permettere di dire una cosa del genere”.

Dario Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie vola in Ucraina: avvistata in un bar a Leopoli

Dopo questo momento di tensione, un’esibizione dopo l’altra, la puntata è andata avanti. La seconda fase della serata è stata vinta dalla squadra Zerbi-Celentano con l’uscita temporanea del cantante Albe. Col passare delle settimane il livello delle performance si è alzato notevolmente regalando al pubblico un piacevolissimo spettacolo. Ad accompagnare le esibizioni degli allievi, sono arrivati i professori con il loro imperdibile guanto di sfida. Ancora una volta La Squadra Giovane e i Cuccatodo si sono messi alla prova realizzando coreografie impeccabili e – nel caso di Alessandra e Rudy – molto divertenti. Proprio loro sono riusciti a conquistare i giudici e a vincere così anche questa sfida. Più carichi che mai i due hanno deciso di battersi nuovamente contro Lorella e Raimondo. L’ultima manche ha visto finalmente trionfare i Cuccatodo e andare al ballottaggio finale il cantante Luigi.

LEGGI ANCHE > Claudia Gusmano, cosa fa oggi l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi?

Amici serale eliminato: chi ha dovuto abbandonare il talent?

Per smorzare l’attesa, anche ieri sera il comico Nino Frassica ha fatto ridere di gusto il pubblico con il suo Talent della terza età. Poco dopo Nunzio, Albe e Luigi si sono sfidati con grinta cercando di confermare la loro presenza nella scuola di Amici 21. L’allievo che ha dovuto lasciare il programma è stato il ballerino di latino americano Nunzio. “Stasera Nunzio non ce l’hai fatta. Mancherai a tutti” ha tristemente affermato Maria. Subito il pubblico da casa ha commentato sui social  la sua uscita: “Ci mancherà da morire il tuo savoir faire” ha scritto un’ammiratrice. E poi non sono mancate le polemiche: “Questa eliminazione fa ridere quasi quanto Nino Frassica. Nunzio che vince ballottaggi contro i più forti e poi esce con Albe” ha affermato un’altra fan. A concludere in bellezza la serata è infine arrivato il cantante Ghali che ha letteralmente infuocato il palco del Serale di Amici 21. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire chi continuerà la corsa verso la finale!

Ghali Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset