x

x

Amici 21, la profonda crisi di Dario dopo l’ultimo scontro con la maestra Celentano

Tra guanti di sfida e critiche continue, il ballerino Dario è crollato: ecco cosa è successo negli ultimi giorni

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La finale si avvicina e la competizione si fa sempre più dura. Sabat0 30 aprile è andata in onda la settima puntata del serale di Amici 21. In occasione di ogni puntata i concorrenti devono preparare dei guanti di sfida proposti dai professori con il fine di mettere in luce le qualità dei propri componenti della squadra. Nel daytime di venerdì 29 è stato presentato un testa a testa tra Dario e Michele proposto dalla maestra Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Alessandra Celentano è conosciuta per i suoi commenti non proprio lusinghieri verso gli studenti delle altre squadre. La maestra ha infatti proposto un guanto di sfida tra Michele Esposito, ballerino di classico del suo team, e Dario Schirone, ballerino modern della squadra Peparini-Pettinelli. I due sfidanti durante la puntata di sabato 30 aprile hanno eseguito una coreografia di modern. Lo stesso guanto era stato proposto la settimana precedente e il punto era stato assegnata a Michele, vincitore nonostante lo stile non fosse il suo. Durante la settima puntata del Serale la sfida è stata nuovamente vinta da Michele.  

Alessandra Celentano Amici

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, le parole di Nunzio dopo l’eliminazione: “Se ho superato la Celentano…”

Alessandra Celentano è sempre stata molto chiara sulle sue preferenze e Dario non è di certo tra queste. Definito dalla maestra presuntuoso e non abbastanza preparato, il ballerino ha iniziato ad accusare la fatica all’interno del programma. A mettere in crisi il concorrente, oltre ai commenti della Celentano, è stata la sfida di modern contro il compagno Michele. “Su un’unica cosa ero convinto ed era sul mio stile. […] Non ci sto riuscendo più perché vedo che quello che faccio non va più bene” ha spiegato Dario tra le lacrime.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, parla il suo avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

Amici 21 Dario: le parole della Celentano lo mettono in crisi

Nella sua lunga chiacchierata con il professionista Simone e il maestro Montesso, Dario ha tirato fuori anche la questione delle insicurezze fisiche. Ha spiegato di non piacersi più quando si guarda allo specchio, probabilmente anche condizionato dalla continue critiche sulla sua altezza da parte di Alessandra Celentano. Ma se da parte della maestra non ha avuto alcun tipo di complimento, sui social centinaia di persone hanno commentato a sostegno di Dario. 

Dario, Amici 21