x

x

Fabrizio Corona, parla il suo avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

In seguito alla presunta denuncia per evasione dai domiciliari, l’avvocato di Corona ha voluto intervenire per chiarire la situazione

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Fabrizio Corona - Foto: Ipa

Per Fabrizio Corona restare lontano dai riflettori sembra essere una missione veramente impossibile. Come risulta dalla cronaca, venerdì 29 aprile, l’ex re dei paparazzi ha violato gli arresti domiciliari per dirigersi verso la casa dell’ex moglie Nina Moric, dove tra i due sarebbe nata una violenta lite dovuta a questioni economiche irrisolte.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona shock: evade dagli arresti domiciliari e va sotto casa di Nina Moric

La situazione è stata poi risolta dall’arrivo dei Carabinieri, intervenuti grazie ad una chiamata effettuata da Nina Moric appena Fabrizio Corona ha messo piede nella sua residenza in zona Fondazione Prada. Una volta arrivati, i Carabinieri non hanno trovato alcuna prova di violenza o di una possibile aggressione, come era invece stato sostenuto dall’ex modella.

Nina Moric sexy

 

 

LEGGI ANCHE > Francesca De André, la scioccante rivelazione su Instagram: “Sono in condizioni tragiche”

L’atto di Corona sembrerebbe però aver avuto delle conseguenze, come dimostra la denuncia per evasione dai domiciliari che è stata fatta nei suoi confronti. Inoltre, Nina Moric ha dichiarato la sua intenzione di procedere per vie legali: “Intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola, l’evento che gli ha cambiato la vita: “Ho avuto un infarto. È stata un’esperienza bellissima” 

Fabrizio Corona evasione: smentite le accuse a suo carico

In seguito all’accaduto, l’avvocato di Fabrizio Corona ha smentito la notizia secondo la quale il suo cliente sarebbe stato denunciato per evasione dai domiciliari. Ivano Chiesa, legale di Corona, ha spiegato che: “Aveva l’autorizzazione. Era anche con il figlio. La gente deve capire che Fabrizio Corona non è più quello di dieci anni fa. Segue le regole perfettamente. Quindi se è uscito vuol dire che poteva farlo”. Nel corso della giornata di oggi vi sarà l’incontro con il magistrato del Tribunale di sorveglianza per decidere le sorti del noto imprenditore.