x

x

Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni accusa Vaporidis: “Hai alzato le mani”

Nel corso della puntata di ieri sera sono emerse tensioni tra i coniugi Russo e l’attore Nicolas Vaporidis. Dopo il passo falso del marito, Laura Maddaloni ha mosso accuse importanti nei confronti dell’attore

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis, Laura Maddaloni

Ieri sera l’atmosfera in Palapa era piuttosto tesa. Recentemente infatti, Clemente Russo e Nicolas Vaporidis hanno avuto alcune divergenze di opinioni. Dopo queste, l’ex pugile Russo ha minacciato l’attore affermando: “Dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti”. I naufraghi non hanno apprezzato questo modo di porsi e Clemente si è poi giustificato affermando che intendeva affrontarlo a parole, non fisicamente. A difenderlo, ovviamente, è stata anche la moglie Laura Maddaloni, che ha ribadito l’intento del marito di affrontare Nicolas verbalmente.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Roger incontra l’ex fidanzata e ammette di non amare Estefania

L’attore ha espresso la sua opinione: “Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un c**o così’.  Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva“. Forse per contrattaccare, Laura Maddaloni ha quindi accusato Nicolas Vaporidis di aver assunto un comportamento violento nei suoi confronti. Un’accusa molto pesante.

Laura Maddaloni, Clemente Russo, Isola dei Famosi

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: il cocco della discordia, lite furente tra donne su Playa Rinovada

La moglie di Clemente Russo, infatti, si è rivolta a Vaporidis dicendo: “E tu che metti le mani addosso ad una donna? Sei venuto testa a testa contro di me! Mo’ vado a parlà con l’avvocato e poi vedi“. Nicolas, scioccato dall’accusa, si è difeso: “Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mai, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo non molla: gli scatti dell’allenamento in solitaria

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi, scontro con Laura: a chi bisogna credere?

In Palapa si sono creati parecchi dubbi. Laura è sembrata molto sicura di sé nel fare queste accuse, seppur molto gravi. Allo stesso tempo però Vaporidis è sicuro di non aver assunto dei comportamenti violenti nei suoi confronti e la accusa di calunnia. Due versioni troppo diverse per coesistere. A chi credere? Difficile a dirsi. Quello che è sicuro è che la verità verrà a galla e si scoprirà chi dei due non sta dicendo la verità.

 

Nicolas Vaporidis, Isola dei Famosi