x

x

Gf Vip, anche Gaia Zorzi commenta la rottura tra Manuel e Lulù

La sorella di Tommaso Zorzi ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo al comportamento del nuotatore, difendendo la principessa

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Instagram @gaiazorzi_ / Ufficio Stampa Mediaset

La fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, soprattutto il modo in cui ha deciso di concluderla il nuotatore, ha suscitato tantissimi commenti e da settimane è al centro dei gossip. Tutti ormai speravano e sognavano con la principessa un finale da favola, ma tutte le certezze sono crollate dopo le dichiarazioni via media di Manuel.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, le parole di Manuel Bortuzzo su Lulù fanno infuriare i fan

Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, non si era ancora espressa riguardo la situazione nonostante avesse seguito tutta la storia di Manuel e Lulù sin dal principio. Dopo aver ospitato il nuotatore al GF Vip Party e intervistandolo con Giulia Salemi, non aveva ancora commentato l’epilogo della relazione tra i due giovani.

 

LEGGI ANCHE > Maria Monsé difende Manuel Bortuzzo e attacca le Selassié: “Jessica le manipola”

Pungente e raffinata come sempre, Gaia ha deciso di dire la sua su Twitter. Senza peli sulla lingua e ironica, non si è trattenuta dal lanciare frecciatine a Manuel difendendo Lulù. Questo ha decisamente scatenato la reazione dei follower. “Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram”, ha scritto in un primo tweet la Zorzi. “Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio”, ha poi commentato relativamente al tatuaggio che Manuel ha dedicato a Lulù. Infine, ha lanciato una frecciatina a Bortuzzo: “La verità è che se Lulù avesse vinto il GF Vip sarebbero stati ancora insieme”. 

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla fine della storia con Lulù: “Non era la ragazza per me”

Manuel e Lulù Gaia Zorzi: le parole di Manuel al Gf Vip Party

Lo scorso 31 gennaio, ad una settimana dal suo addio alla Casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo era stato ospitato al GF Vip Party e ai microfoni di Gaia Zorzi e Giulia Salemi, raccontò il grande amore che provava nei confronti di Lulù. Il ragazzo aveva raccontato di trascorrere del tempo con la famiglia della ex fidanzata svelando di essere stato colpito da lei al primo sguardo, per poi continuare: “I primi giorni, quando eravamo rinchiusi in camera, la guardavo e dicevo ‘caz*o quanto è bella’. Mi manca come l’aria”. Parole piene di sentimento che però usciti dalla Casa non hanno avuto il seguito che tutti speravamo.