x

x

Sabrina Ferilli ripercorre gli anni adolescenziali: “Mi facevano sentire brutta, nessuno mi corteggiava”

Ospite a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, Sabrina Ferilli ha ripercorso la sua vita tra carriera e insicurezze adolescenziali…

di Nadia Pieri | 16 Maggio 2022
Foto: Mediaset

La celebre attrice Sabrina Ferilli, questo pomeriggio, è stata ospite a Oggi è un atro giorno, il talk show di Serena Bortone in onda su Rai 1. La Ferilli si è lasciata andare a confessioni intime e profonde che hanno dimostrato, ancora una volta, il suo grande animo. L’attrice ha ripercorso gli inizi della sua carriera e poi è tornata indietro ai tempi adolescenziali quando i ragazzi la facevano sentire un “brutto anatroccolo”. Un sentimento di inadeguatezza che però, con l’età adulta, si è trasformato in forza.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

Sabrina Ferilli è una straordinaria attrice con una carriera ricca di successi alle spalle. Proprio di recente ha vinto il David speciale alla carriera ed è stata definita dal Presidente Mattarella: “Simpatica, trascinante e irresistibile”. Tre aggettivi che la descrivono perfettamente e che rappresentano l’essenza della sua persona. L’attrice, ospite di Serena Bortone, ha però rivelato che in adolescenza ha avuto diverse insicurezze legate soprattutto al suo aspetto fisico. “Da adolescente mi sentivo brutta, fino a 25/26 anni non ho avuto nessuno che mi venisse dietro” ha raccontato.

Sabrina Ferilli, Tu Si Que Vales

Sabrina Ferilli, Tu Si Que Vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Eurovision, Laura Pausini lascia il palco: il messaggio per i sanitari che l’hanno soccorsa

Sabrina ha poi aggiunto: “Verso fine media e primi di liceo è stata una carneficina. Avevo il fisico da donna ma ero alle medie. Poi non so, sono cambiata un po’. Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, ma mi ci facevano sentire così. Non ho avuto fidanzati per molti anni. Ero l’unica. Fisici come il mio mettevano paura, quella è l’età in cui si amano le ragazzine piccoline, che pesano pochissimi. Capelli stupendi. Io avevo una montagna di capelli…”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da Los Angeles il corpetto di jeans che mette in mostra il décolleté

Sabrina Ferilli Oggi è un altro giorno: “Abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”

Sabrina ha poi voluto mandare un messaggio di accettazione a tutte le ragazze che, come lei da adolescente, non si piacciono: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”. E sulla Sabrina di oggi ha raccontato: “Sono un po’ più caz*ara di prima. L’età mi ha alleggerito dal senso di responsabilità. Ora che il mio percorso l’ho fatto e non devo dimostrare più niente, mi concedo il divertimento, senza il terrore di scivolare”.

Sabrina Ferilli laziale

Sabrina Ferilli – Foto: Mediaset