x

x

Fariba Tehrani e i difetti di Pierpaolo Pretelli: piovono critiche sulla mamma di Giulia Salemi

In una recente intervista, Fariba Tehrani si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione sul fidanzato della figlia, il bel Pierpaolo Pretelli

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Instagram @faribatehraniofficial

Fariba Tehrani è stata recentemente intervistata dal settimanale Nuovo Tv e come spesso le accade, nel giro di poche ore sul web si è alzato un polverone. Alcuni degli argomenti principali che sono stati toccati dalla madre di Giulia Salemi nel corso dell’intervento hanno riguardato il rapporto tra la figlia e il suo fidanzato, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Pare infatti che Fariba Tehrani si sia lasciata trasportare, fino a rivelare qualche indiscrezione su Pierpaolo.

LEGGI ANCHE > Botta e risposta social tra Barù e Jessica? Lui pubblica una foto Soleil, la princess risponde

Fariba ha voluto spendere qualche parola sul genero. “Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile. Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant”, ha spiegato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Giulia Salemi Fariba Tehrani

Foto: Instagram @faribatehraniofficial

 

 

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Carlotta Bertotti si racconta: “Coprivo le mie imperfezioni, oggi poso per Vogue” 

Oltre ad elogiare Pierpaolo, la mamma di Giulia Salemi ci ha tenuto anche a far sapere qualche suo  piccolo difetto, cosa che non è affatto piaciuta ai fan della coppia. “Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi”, ha svelato. Nulla di grave tutto sommato, queste piccole pecche non hanno mai messo a repentaglio la relazione tra la coppia, che anzi sembra più affiatata che mai.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico, le rivelazioni piccanti sul rapporto con il fidanzato: “Più volte in un giorno”

Giulia Salemi mamma: le rivelazioni su Pierpaolo Pretelli

Viste le lamentele di alcuni utenti su Twitter, sotto l’hashtag #prelemi, la mamma di Giulia ci ha tenuto a fare alcune precisazioni, così nelle sue Instagram stories ha scritto: “Ciao amici. Come al solito i giornalisti fanno taglia e cuci alle interviste!!!”. Insomma, Fariba ha voluto subito chiarire la propria posizione e siamo certi che le sue dichiarazioni siano state rilasciate in buona fede. Tra l’altro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più affiatati ed innamorati, tant’è che da qualche tempo si vocifera di un possibile matrimonio all’orizzonte. Da parte dei diretti interessati al momento tutto tace. Chissà che non sorprendano tutti a breve con il grande annuncio…

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Foto: @giuliasalemi e @pierpaolopretelliofficial x The Fork