x

x

Giulia Salemi incanta il web con un look mozzafiato: è l’outfit perfetto per l’estate 2022

Giulia Salemi celebra l’arrivo dell’estate con un look perfetto che ha conquistato il web: ecco tutto ciò che devi avere nell’armadio per imitarlo…

di Luca Diana | 22 Maggio 2022
Giulia Salemi - Foto: Instagram @giuliasalemi

Se ami la moda ma non sei brava negli abbinamenti; se sai cos’è l’armocromia ma ancora non ha capito quale colore ti dona e quale no, l’unica speranza che hai per poter risplendere in questa estate 2022 è quella di prendere ispirazione dai look sfoggiati dai vip nostrani. Ad insegnarci tutto ciò che serve sapere sul tema quest’oggi ci pensa la content creator dei record, Giulia Salemi, che sul suo profilo Instagram posta quotidianamente outfit che di certo non possono passare inosservati.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, dall’America continua a incantare i fan: il mini dress bianco è da perdere la testa

Come dicevamo, nelle ultime ore la conduttrice e influencer di origini persiane ha postato sui suoi social un look che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan, nonostante sia abbastanza semplice. La donna, infatti, ha sfoggiato un semplicissimo jeans chiaro abbinato ad un top bianco con nastrini ad incrocio sul davanti e un paio di décolleté rossi. Il tutto arricchito con una borsa sui toni del grigio e un paio di occhiali neri, super alla moda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Il look, molto semplice, è davvero facile da imitare e forse anche per questo ha fatto breccia nel cuore dei suoi 1,8 milioni di follower su Instagram. “Meravigliosa Tesoro”, scrive una fan; “Ma quanto sei bellaaaaaaaaaaaa”, replica un’altra. Insomma, un vero e proprio successo per Giulia Salemi che con il passare dei mesi si sta trasformando in una vera e propria icona di stile, da seguire e soprattutto dalla quale trarre ispirazione.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Giulia Salemi look estate 2022: le foto

Non ci resta che continuare a seguire la giovane influencer per scoprire quali altri consigli su look e make-up saprà regalarci per poter risplendere in questa estate 2022 che preannuncia di essere davvero rovente. Sì ai colori sgargianti, sì alle fantasie. Dimenticatevi invece il bianco e il nero, sono aboliti per quest’anno. Bando alle ciance! È giunto il momento di scoprire il tanto imitato e acclamato look di Giulia Salemi! Via con la gallery…

Giulia Salemi look

Giulia Salemi – Foto: Instagram @giuliasalemi