x

x

Festival di Cannes, Kristen Stewart rischia l’incidente hot

La protagonista di Twilight, in occasione del photocall del film Crimes of the future, ha sfoggiato un outfit decisamente sexy

di Beatrice Anfossi | 24 Maggio 2022
Foto: Alberto Terenghi / IPA

Kristen Stewart è arrivata a Cannes, pronta a incantare con i suoi look rigorosamente firmati Chanel. Dopo un abito un po’ sottotono indossato lunedì sera per il suo primo red carpet, oggi l’attrice ha deciso di stupire in occasione del photocall del film di David Cronenberg Crimes of the future, di cui è protagonista. La star di Twilight infatti, ha sfoggiato un look davvero sexy, rischiando di rimanere quasi nuda a causa della profonda scollatura del suo blazer. Nonostante ciò, come sempre, ha dimostrato una grande eleganza.

LEGGI ANCHE > Cannes, Naomi Campbell accende il red carpet con una scollatura profondissima

Kristen Stewart ha sfilato davanti ai con un un completo blazer e pantaloni color corallo, firmato ovviamente Chanel. Sotto la classica giacca di tweed, però, Kristen ha deciso di non indossare nulla. Ecco quindi che la giacca aperta creava una pericolosa scollatura, a rischio incidente hot. A completare il tutto, oltre a décolleté nere con plateau, occhiali da sole con lenti gialle e capelli tenuti sciolti da un lato. In perfetto stile Stewart.

LEGGI ANCHE > I Maneskin arrivano a Cannes: ecco dove e quando li vedremo sul red carpet

L’esperienza di Crimes of the future rappresenta la prima volta dell’attrice sul set con il maestro canadese, che ha ripreso una sceneggiatura scritta 20 anni fa su un argomento a lui molto caro: la trasformazione dei corpi in connessione con l’evoluzione della tecnologia. Il film in cui la Stewart recita è un horror, che estremizza anche il controllo che i governi hanno sulla popolazione. “Riconosco che Crime of the future sia per certi versi cruento, ma ha una forma di eleganza e sensualità scioccante”, ha raccontato Kristen.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il Festival di Cannes: l’abito l’ha resa una principessa

Kristen Stewart Cannes 2022: “La chirurgia è il nuovo sesso”

“Nel film si dice “la chirurgia è il nuovo sesso”, è un modo per dire che al giorno d’oggi abbiamo quasi bisogno di tagliarci la carne per poter sentire qualcosa, perché siamo disconnessi, perché in questo mondo in continuo cambiamento il corpo diventa obsoleto”, ha continuato la Stewart. Il personaggio di Kristen è un membro di un’entità governativa segreta che traccia la crescita di nuovi organi, ma il suo scopo è quello di utilizzare la notorietà del body artist Soul per far luce un gruppo misterioso di anarchici. Siete curiosi di vedere il film? Presto uscirà nelle sale!

Kristen Stewart, scopri i suoi migliori look | Sfoglia la gallery

Kristen Stewart Cannes 2022

Foto: Alberto Terenghi / IPA