Durante la settima giornata del Festival di Cannes 2022, Naomi Campbell è riuscita a sovrastare tutte coloro che l’avevano preceduta nella passerella del red carpet del Grand Theatre Lumiere. Nonostante il passare degli anni infatti, la meravigliosa top-model non si smentisce mai, con la sua bellezza indescrivibile e il fisico spettacolare che tutte invidiano, riesce sempre ad incantare chiunque posi lo sguardo su di lei.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il Festival di Cannes: l’abito l’ha resa una principessa
In occasione della kermesse cinematografica, Naomi Campbell ha sfilato sul red carpet per la presentazione del film Heojil Kyolshim (Decision to Leave). Indosso, uno splendido abito Valentino Haute Couture che sembrava essere stato fatto esclusivamente per lei. Nero, cosparso di piume e con una profondissima scollatura, Naomi Campbell ha sfoggiato l’abito con un’eleganza straordinaria, acquisita grazie agli anni di sfilate che ha alle spalle.
LEGGI ANCHE > Cannes, la bellezza senza tempo di Sharon Stone incanta il red carpet
Una vera e propria pantera, Naomi Campbell è riuscita a rubare la scena a chiunque fosse sulla passerella durante la settima serata della kermesse, attirando l’attenzione dei presenti su di sé. D’altronde, non rimanere abbagliati dalla magnificenza dell’iconica top-model sarebbe stato davvero impossibile. 52 anni appena compiuti, ciononostante la bellezza di Naomi rimane un qualcosa di unico ed indescrivibile.
LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino incanta il Festival di Cannes: il suo look è da capogiro
Naomi Campbell Cannes: la pantera del tappeto rosso
Intenta a calcare la passerella del red carpet della 75esima edizione del Festival di Cannes, Naomi Campbell sembra vestire i panni di una perfetta divinità. L’abito spettacolare con la profonda scollatura che permette di intravedere il fisico mozzafiato, i gioielli che le illuminano il viso e lo sguardo sensuale pronto a conquistare l’ennesima passerella. Naomi Campbell è una vera e propria visione.