x

x

Maria De Filippi come cupido, nel weekend un tris di coppie all’altare

La conduttrice si conferma la regina indiscussa dell’amore: nel weekend tre coppie che abbiamo amato nei suoi format si sono giurate eterno amore

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Maria De Filippi. Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio la regina dell’amore. L’amatissima conduttrice di Canale 5, da oltre vent’anni al timone di programmi di grande successo, di sentimenti se ne intende e non può certo passare inosservato il suo contributo nel riunire famiglie, formare coppie e lanciare grandi talenti. Da C’è Posta Per Te a Temptation Island, passando per Uomini e Donne e Amici, Queen Mary è stata più volte paragonata a cupido e i matrimoni vip che si sono celebrati nel weekend appena concluso lo hanno pienamente confermato.

Da diversi anni, i format prodotti da Maria De Filippi sono una fonte inesauribile di amore. Basti pensare alle numerose coppie nate all’intero dello studio di Uomini e Donne e a quelle che sono uscite più forti di prima dai famigerati falò di Temptation Island. Così, dopo i già numerosi matrimoni celebrati nel corso degli anni, tre coppie nate proprie sotto i riflettori di Canale 5  si sono giurate eterno amore tra sabato 28 e domenica 29 maggio 2022. Vediamo quali.

LEGGI ANCHE > Carlotta Dell’Isola si è sposata: ecco tutti i vip presenti al matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini – Foto: Instagram @vallibeatrice

 

LEGGI ANCHE > Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: abito, invitati e party da sogno

Nella giornata di ieri, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno coronato il proprio sogno d’amore nella splendida Capri. I due, insieme dal 2012, si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati. Dal giorno della scelta a oggi, Beatrice e Marco sono più uniti che mai e a confermarlo è stato lo splendido matrimonio celebrato a Capri, alla presenza di familiari e amici, tra cui anche qualche volto noto dello showbiz. Ma i due influencer emiliani non sono stati gli unici a convolare a nozze nel fine settimana…

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il racconto del matrimonio da sogno

Maria De Filippi coppie: nel weekend tre matrimoni nati nei suoi show

Quello appena trascorso è stato un weekend all’insegna dell’amore. Altre due coppie uscite dai programmi di Maria De Filippi hanno pronunciato il loro . Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino e di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I primi, reduci dall’esperienza a Temptation Island hanno celebrato le nozze sul lago di Bracciano. Tra gli inviatati anche Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. Isabella e Fabio, invece, dopo essersi incontrati a Uomini e Donne, hanno scelto la splendida città di Verona per questo giorno così importante. Che dire, Queen Mary d’amore se ne intende.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani matrimonio

Foto: Instagram @isabellaricci.real