x

x

Trooping the Colour, tutti i look dei reali alla parata più attesa dell’anno

Questa mattina è iniziato il Giubileo di Platino che ha dato il via a quattro giorni di festeggiamenti tra parate e grandi eventi. Il primo è stato il Trooping the Colour e, per l’occasione, i reali hanno sfoggiato dei magnifici look…

di Nadia Pieri | 2 Giugno 2022
Foto: Alastair Grant / IPA

Sono iniziati oggi gli eventi ufficiali del Giubileo di Platino per festeggiare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Le celebrazioni dureranno fino al 5 giugno tra parate, cerimonie e spettacoli. Ad aprire le danze uno degli eventi più attesi: il Trooping the Colour. Si tratta dei festeggiamenti pubblici del compleanno del sovrano britannico, in questo caso di Elisabetta II, che è nata in realtà il 21 aprile. Quest’anno l’evento è caduto proprio in concomitanza con il Giubileo di platino di Sua Maestà e, proprio per questa ragione, il tutto è stato ancora più solenne.

LEGGI ANCHE > Cos’è Trooping the Colour? Tutto sull’evento più atteso del Giubileo della Regina Elisabetta

Dopo due anni di pandemia, la parata è finalmente tornata alla sua formula originaria. I festeggiamenti si sono infatti tenuti con la partecipazione dei sudditi britannici accorsi a Bukingham Palace per vedere dal vivo la Royal Family. Come anticipato settimana fa, Harry e Meghan non hanno fatto la tradizionale comparsa sulla balconata reale, ma hanno assistito alla parata da una tribuna privata. A suscitare grande curiosità sono stati sicuramente i look dei reali che, ancora una volta, si sono confermati icone di stile. Ecco una gallery degli outfit indossati dai reali!

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, Carlo e William: “No al principe Harry e Meghan Markle sulla balconata”

Trooping the Colour 2022 look: scorri la gallery per vedere tutti i look

LEGGI ANCHE > Clicca qui e scopri gli outfit dei reali