x

x

Kendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda

I due si sono lasciati e a confermarlo è stata una fonte vicina alla coppia

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Foto: Instagram

Kendall Jenner, modella di fama mondiale, e Devin Booker, cestista nell’NBA, si sono lasciati dopo due anni di relazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2020, ma hanno tenuto la loro relazione nascosta fino al giorno di San Valentino 2021, quando Kendall ha postato su Instagram una foto di loro due. Secondo fonti certe però ora i due avrebbero preso strade diverse.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner, il freddo non la ferma: sulla neve in bikini è super sexy

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la stella dell’NBA e la modella da un po’ di tempo non sono più sulla stessa lunghezza d’onda e che hanno discusso a lungo del loro futuro ma senza arrivare ad una conclusione che fosse comoda per entrambi. Durante una puntata della serie tv incentrata sulla famiglia Kardashian, proprio Kendall aveva affermato di essere pronta ad avere un figlio con Devin e che finalmente era felice.

Kendall Jenner Devin Booker

Foto: Instagram @dbook

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner e Devin Booker: festeggiamenti per il primo anno insieme

Kendall e Devin, dopo essersi mostrati felici e affiatati a Portofino durante le nozze di Kourtney e Travis Barker, non si sono più fatti vedere in pubblico. Già in quell’occasione c’era chi parlava di crisi tra i due ma le voci sulla rottura non erano ancora state confermate. Si seguono ancora su Instagram e questo farebbe pensare ad una rottura voluta da entrambe le parti e senza rancore.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Kendall Jenner single: la modella e il cestista si sono lasciati

Secondo quanto riportato da E!News, i due si sarebbero lasciati da circa una settimana. Quindi il loro ultimo avvistamento sarebbe risalito al matrimonio a Portofino della sorella Kourtney con il batterista, e da lì le loro strade si sarebbero separate. “Una volta tornati, hanno iniziato a sentire che non erano in sintonia e hanno capito di avere stili di vita molto diversi”, ha affermato la fonte. Per ora quindi sembra non esserci alcun dubbio: la modella è di nuovo single.

Kendall Jenner Devin Booker

Foto: Instagram @dbook