x

x

Beatrice Valli in vacanza sfoggia un lato B da capogiro: gli scatti

L’influencer sotto il sole della Puglia ha posato in bikini e il risultato ha lasciato a bocca aperta i suoi fan: curiosi di guardare le foto?

di Franca Cutilli | 8 Luglio 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli dopo il matrimonio è più bella che mai. La modella e influencer, amatissima sui social quanto dal pubblico televisivo, nei giorni scorsi si è concessa una fuga dalla città di Milano, dove vive con tutta la sua splendida famiglia. La meta scelta per l’occasione è stata la Puglia, dove il paesaggio sembra averla ispirata più del solito per realizzare degli scatti da sogno.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli in intimo è più sexy che mai!

Con mura candide alle spalle, o forse è meglio dire di fronte, la seconda delle sorelle Valli ha posato con il lato b rivolto all’obiettivo e il risultato è stato davvero pazzesco. Lo slip del bikini minimal e le sue curve favolose hanno lasciato di stucco milioni di utenti su Instagram, che si sono scatenati a colpi di complimenti e messaggi d’affetto. Suo marito Marco Fantini sarà mica geloso? Ben consapevole della bellezza che si ritrova al suo fianco, siamo certi che sia più che contento di osservare scatti del genere.

valli beatrice

Foto: Instagram @vallibeatrice

 

LEGGI ANCHE > Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: abito, invitati e party da sogno

“Foto artistiche”, ha scherzato Beatrice nella descrizione che ha accompagnato il carosello di foto al suo lato b, al quale ha fatto eco il commento dell’amica Elettra Lamborghini, che ha scritto: “Che freschezzaaaa”. Sebbene l’attenzione sia stata inevitabilmente catturata dal fisico scolpito della neo-sposa, nonché mamma di tre bambini, anche il resto non è stato da meno. Come al solito per l’outfit, seppur da spiaggia, nulla è stato lasciato al caso.

Con Beatrice Valli Instagram va in tilt, tutto sul suo look pugliese

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

Come sottolinea la sua posa, il cappellino da pescatore è targato Loewe. Una scelta di stile all’ultimo grido e che ben si abbina al bikini scelto e ai colori tenui delle masserie pugliesi in cui hanno alloggiato Beatrice, Marco e i loro bambini. Nonostante l’acqua, la Valli non ha comunque rinunciato all’orologio, saldo al polso, per non perdere mai di vista il tempo che passa. Siamo certi che molti di voi non lo avevano notato… Impossibile negare che il focus del post fosse un altro. Chissà come ci stupirà Beatrice la prossima volta, ma intanto non ci resta che dire: complimenti!

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutti gli scatti super sexy di Beatrice

valli beatrice

Foto: Instagram @vallibeatrice