Aurora Ramazzotti nelle Instagram stories si è sfogata con i suoi followers perché ancora una volta è nel mirino degli haters. La figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha pace perché continuamente attaccata per colpa dei pregiudizi che le persone si creano su di lei in base al suo cognome.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti risponde agli haters in rima: ecco la sua canzone rap
La giovane ragazza è stanca dei pregiudizi che si creano nei suoi confronti, infatti pochi giorni fa, aveva scritto una canzone rap che parlava proprio di questo tema, mostrando la sua rabbia e frustrazione. Ora è obbligata a tornare sull’argomento a causa di un post Facebook che la paragona a una pozzanghera e la etichetta dandole il premio della coppa della nullità.
Foto Instagram stories
@therealauroragram
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e la vita da figlia d’arte: “Ho perso alcuni lavori per il mio cognome”
Aurora commenta il post attraverso le sue Instagram Stories, di tarda sera prima di dormire amareggiata e sconsolata scrive: “L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai, ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così”. Poi seguono una serie di storie in cui la ragazza si sfoga e condivide i suoi pensieri.
LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi sbotta e si difende dopo il suo passaggio in Rai: “Non sono una traditrice”
Aurora Ramazzotti Instagram Stories: “Questo si chiama bullismo”
Infatti, parlando a chi la segue continua così: “Io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia”. Conclude definendo tutto quello che subisce bullismo: “Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia che è il fatto di non poter piacere a tutti, ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo”.
Foto Instagram stories
@therealauroragram