x

x

Sabrina Salerno, tutti gli scatti bollenti dell’ultima settimana: i suoi look sono da perdere la testa

Una nuova settimana bollente per Sabrina Salerno che sul suo profilo Instagram ha postato degli scatti decisamente provocanti: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 17 Agosto 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Una nuova settimana bollente per la showgirl Sabrina Salerno che ama condividere con i suoi follower su Instagram scatti bollenti in bikini in cui mette in mostra il suo fisico prorompente, con décolleté prosperoso e lato b da urlo. Anche in questi ultimi sette giorni, infatti, la cantante di Boys Boys Boys è riuscita a stupire tutti i suoi fan con alcuni post decisamente piccanti che la vedono prima a bordo di un’imbarcazione, poi come una sirenetta sexy arenata sul bagnasciuga e infine a mollo nelle acque limpide che caratterizzano le coste dell’Isola d’Elba.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amore a gonfie vele: gli scatti romantici dalla Sardegna

Immancabili ovviamente anche i suoi bikini che, per antonomasia, devono essere appariscenti: che siano adornati di paillettes o a fantasia animalier, tutti i suoi costumi non passano sicuramente inosservati poiché tendono a valorizzare il suo décolleté parecchio prosperoso. In questa settimana, ad esempio, la Salerno ha sfoggiato prima un reggiseno con lustrini neri e dorati che formano delle stelle e poi un completo interamente bianco che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione, permettendo ai suoi fan di sognare ad occhi aperti.

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo su Instagram: gli scatti infiammano il Ferragosto

Come dicevamo, questa settimana Sabrina Salerno ha sfoggiato dei look davvero strepitosi che abbinati al suo fisico mozzafiato e alla sua innata sensualità non possono di certo passare inosservati: uno degli ultimi post pubblicati sul suo Instagram, ad esempio, la immortala con indosso un bikini totalmente bianco mentre è intenta a posare sulla spiaggia con i capelli bagnati dietro le spalle e un albero secco tenuto tra le mani.

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo in vacanza in Sardegna: gli outfit sono un tripudio di eleganza

Sabrina Salerno, i suoi look dettano tendenza: la reazione sui social

Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi per tutti i suoi fan che infatti sotto i suoi ultimi post hanno commentato positivamente ogni contenuto: “Adoro l’Isola d’Elba e tu la rendi ancor più bella”, ha scritto un follower; “Ciao Sabrina sei meravigliosa“, ha replicato un altro. Ecco allora giunto il momento di goderci una corposa gallery con tutti gli ultimi scatti postati su Instagram da Sabrina Salerno in questa settimana di Ferragosto: attenzione, può creare dipendenza!!

Clicca qui per sfogliare la gallery!