x

x

Orietta Berti non si nasconde: “Al Gf Vip mi hanno offerto tanti soldi. Fazio ci è rimasto male”

Orietta Berti al Messaggero ha raccontato tutta la verità sulla scelta di lasciare la corte di Fabio Fazio per entrare nel mondo dei reality con il Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Orietta Berti, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Orietta Berti, dopo essere stata confermata ufficialmente come nuova opinionista al Grande Fratello Vip, ha svelato tutti i dettagli al Messaggero sulla sua decisione e sull’offerta arrivata dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Alfonso Signorini è così riuscito a strappare la famosa cantante dalle mani di Fabio Fazio, che pare esserci rimasto molto male. “Un po’, gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione”, ha commentato Orietta.

LEGGI ANCHE > Carolina Marconi, buone notizie prima dell’ingresso al GF Vip: “Tac e mammografia perfette”

Sono due i punti principali che hanno spinto Orietta Berti ad accettare: prima di tutto una più che generosa offerta economica e in secondo luogo una serata tutta dedicata a lei. Una proposta, questa, che nemmeno la Rai era mai arrivata ad avanzare in tutti gli anni che ha passato lì. Questa serata speciale sarà dedicata alla celebrazione dei sessant’anni di carriera della cantante emiliana.

orietta berti playboy

Orietta Berti – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Sarà uno show tutto suo, di cui si stanno definendo i dettagli della messa in onda. Era il 1962 infatti quando uscì il suo primo 45 giri intitolato Non ci sarò/Franchezza. In poche parole con molti soldi e il ruolo di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 2022, Mediaset ha rubato la cantante alla concorrenza, lasciando di malumore il conduttore Fabio Fazio, il quale non ha potuto fare altro che prendere atto della situazione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, un ex concorrente attacca Orietta Berti: “Pensionata e smemorata”

Orietta Berti Gf Vip e non solo: l’ipotesi Sanremo

“Con Sanremo ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro, adesso”, ha detto Orietta al Messaggero sostenendo che anche se Amadeus dovesse chiamarla per affiancarlo al festival assieme a Gianni Morandi lei rinuncerebbe. Il Grande Fratello Vip 2022 sta quindi per cominciare con al comando troveremo Alfonso Signorini, inoltre vedremo Sonia Bruganelli a fare come opinionista del programma assieme ad Orietta Berti, sarà molto interessante scoprire l’alchimia che si creerà tra di loro nella nuova edizione del programma.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset