x

x

Gf Vip 7, è scontro tra donne: nascono già le prime fazioni

Nella serata di giovedi nella Casa del Grande Fratello si sono sostenute le prime nomination, a quanto sembra fra le donne sembra che sono nate già nate delle fazioni

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto: ufficio stampa Edemol Shine Italy

Alfonso Signorini nella puntata che è andata in onda giovedi sera del Grande Fratello Vip ha chiamato le vip a riunirsi nella sala del super led, dove hanno espresso il loro giudizio con le varie motivazioni. A meno di una settimana dall’inizio cambieranno gli animi della Casa?

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida Ginevra: le ipotesi sui motivi del litigio

Fra le concorrenti sembra che non è iniziata molto bene, infatti Antonella ha votato Pamela Prati e la Prati ha votato Antonella, sembra quasi che fra le due vi sia una sorta di duello. Elenoire ha nominato Patrizia, mentre Ginevra ha nominato Cristina, poiché sostiene che non avrebbe partecipato molto.

LEGGI ANCHE > La Casa del Gf Vip diventa un salone di bellezza: tra le vittime anche Attilio Romita

Nomination Pamela Prati

Foto: ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, la seconda puntata secondo noi: Antonella e Pamela già in clima partita, gli uomini meno

Sia Elenoire che Sara hanno nominato Patrizia ma per motivi diversi fra di loro, per Elenoire lei non riesce ad abituarsi ai ritmi del programma, mentre per Sara Patrizia vuole controllare i meccanismi della Casa, cosa che le dà fastidio. Nikita e Cristina nominano Antonella, Nikita perché è infastidita dalle sue risposte acide, Cristina invece con la Elia riscontra una totale incomunicabilità.

Gf Vip ultima puntata: come si evolverà questa situazione 

Nella serata di Giovedi sera si sono svolte le prime nomination che hanno suscitato notevole scalpore fra le concorrenti, molto probabilmente perché alcune di loro non si aspettavano di essere nominate, basti ricordare Nikita che nomina Antonella. Il clima dopo questa prima nomination sembra aver acceso gli animi, chissà cosa succederà, soprattutto per Antonella che è stata la più votata per il suo comportamento.

nomination Ginevra Lamborghini

Foto: ufficio stampa Edemol Shine Italy