x

x

Kim Kardashian attrice per Dolce e Gabbana: il video dell’arrivo a Milano è da vera diva

Su Instagram un post condiviso di Kim Kardashian e Dolce e Gabbana sembra la scena di un film: una promo nuova, accattivante mostra una Kim quasi irriconoscibile, da vera diva

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Sul social di Instagram un video catalizza l’attenzione in queste ore: è una promo del famoso marchio D&G in collaborazione con una delle donne del momento, Kim Kardashian. Su tonalità bianche e nere, l’influencer domina la scena e mostra tutta la sua femminilità in pochi secondi di video. La sfavillante e misteriosa collaborazione tra la casa di moda e la star è cominciata e i dettagli sono davvero pochi, se non che la più nota delle Kardashian è appena sbarcata a Milano, pronta a conquistare la città.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, look shock: nella nuova cover è quasi irriconoscibile

Il post è un saluto, quasi un benvenuto che molti stavano aspettando da parte di D&G. #CiaoKim dice il video, in risposta al “Ciao Milano” pubblicato dalla Kardashian in occasione del suo arrivo. Milano, cuore della fashion week era già fremente in questi giorni, ma dopo questo nuovo arrivo, l’entusiasmo è alle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

 

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian fisico da urlo, ma che fatica. Ecco il trattamento (un po’ doloroso) per la pancia piatta

Accattivante, seducente, decisa e ammaliante, col bianco e nero che sottolinea l’eleganza della semplicità. Kim Kardashian scende dall’aereo in tubino nero, simbolo della maison e tacco a spillo altissimo, occhiali da sole e chignon da donna in carriera, perfetta descrizione di quello che è Kim: un imprenditrice di successo. Col suo portamento da far invidia a tutti, la Kardashian domina sempre la scena con poco. Ad attenderla nel video un gruppo di paparazzi, tutti uomini in cerca di uno scatto memorabile. Quasi un richiamo alla performance della grandissima diva Marylin Monroe in Diamon’s are a girl’s best friends, dove tutti cercano di accaparrarsi l’attenzione della bella Monroe offrendole diamanti.

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian, sotto il vestito niente: gli scatti hot senza lingerie

Kim Kardashian Milano Instagram: cosa sappiamo sulla collaborazione tra Kim e la maison

Ma la Kardashian sembra risoluta. Non si ferma, non si distrae, procede verso un solo obiettivo: la Milano Fashion Week e la collaborazione con i grandi stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Nulla si sa ancora del progetto, ormai deciso da qualche tempo. Neanche una minima anticipazione è stata data del ruolo dell’imprenditrice, ma staremo molto attenti ad ogni minimo spostamento di Kim, in attesa di un’altra scoppiettante novità.