x

x

Silvia Provvedi parla del suo compagno in carcere: “Passerà anche questa”

Silvia Provvedi, la cantante del duo Le Donatella, si apre a Verissimo. Oltre al racconto toccante sulla scomparsa del padre, condivide per la prima volta il rapporto con il compagno in carcere

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2022
Foto: Instagram

Silvia Provvedi e la sorella Giulia, sono state ospiti della scorsa puntata del talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Per Le Donatella questo periodo non è stato affatto semplice. Nella loro vita è piombata inaspettata la morte del padre, a causa di un infarto, riversandosi su di loro come una tempesta improvvisa. Durante l’intervista le gemelle si sono emozionate molto, commovendo con la loro storia anche la presentatrice e tutto il pubblico, in studio e da casa.

LEGGI ANCHE > Lutto per le Donatella, è morto il papà di Silvia e Giulia Provvedi

La Toffanin ha poi chiesto a Silvia, la mora delle due, se se la sentisse di parlare del compagno attualmente in carcere, Giorgio De Stefano. Malefix, chiamato così durante tutto il processo, sarebbe stato condannato a 20 anni di reclusione, poi diventati 12 anni e 8 mesi, con l’accusa di far parte dell’organizzazione criminale nota come ‘ndrangheta e di essersi macchiato di diversi reati. La sentenza è arrivata l’anno scorso dal Tribunale di Reggio Calabria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Le Donatella a cuore aperto sulla scomparsa del padre: “I 20 minuti più lunghi della nostra vita”

Silvia quindi per la prima volta ha parlato in televisione del rapporto col compagno Giorgio, con il quale ha avuto una figlia nel 2020. Il lato triste di questa vicenda è che proprio pochi giorni dopo l’arrivo della piccola Nicole, Giorgio è stato arrestato. Assieme alla figlia quindi ha passato veramente pochissimo tempo, soprattutto nel periodo del Covid, durante il quale De Stefano non ha potuto neanche ricevere visite da parte dei familiari.

LEGGI ANCHE > Silvia Provvedi, il compagno è ancora in carcere: “Lo stiamo aspettando”

Silvia Provvedi compagno figlia: il rapporto tra Giorgio e Nicole

“Con il mio compagno procede bene. Lui ha un legame unico e inspiegabile con Nicole, anche se ha passato poco tempo insieme a lei”, ha spiegato la showgirl. “Passerà anche questa. Rimaniamo sempre positive. Ci tengo a non mollare mai, neanche di un passo. Fortunatamente abbiamo una bambina che non conosce la tristezza. (…) Lei vive per lui. Lei sa già che l’amore per il padre è grandissimo” ha concluso Silvia.