x

x

Silvia Provvedi: “Al mio compagno rinnovo amore e vicinanza”

La Provvedi torna a parlare su Instagram del fidanzato arrestato La neo mamma del duo Le Dontella, Silvia Provvedi, parla per la prima volta su Instagram dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano. L’uomo, noto con il soprannome di Malefix, è stato accusato di associazione mafiosa, estorsioni in danno di imprenditori e commercianti, detenzione e […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Giugno 2020
Foto: Instagram

La Provvedi torna a parlare su Instagram del fidanzato arrestato

La neo mamma del duo Le Dontella, Silvia Provvedi, parla per la prima volta su Instagram dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano. L’uomo, noto con il soprannome di Malefix, è stato accusato di associazione mafiosa, estorsioni in danno di imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi aggravati dal metodo e dalla agevolazione mafiosa.

Dopo qualche giorno, Silvia si rivolge ai follower per ringraziarli della vicinanza dimostratale in questo periodo così delicato. Poco prima del fatto giudiziario, il 18 giugno i erano diventati genitori della piccola Nicole, che ha dovuto subito rinunciare alle braccia del padre.

Silvia Provvedi è diventata mamma: ben arrivata Nicole! | GUARDA

Silvia Provvedi: arrestato il fidanzato e padre di sua figlia | SCOPRI

Silvia Provvedi, arrestato il fidanzato: “Rinnovo amore e vicinanza”

Così ha detto ai fan “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini.

Enrico Nigiotti: il cantante indagato per frode | LEGGI

Silvia pensa che sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ha sempre creduto e in cui crede tuttora. Al suo compagno Giorgio “rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà . Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data: