x

x

Nunzio e Cosmary, arriva la romantica conferma della loro relazione

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, ex concorrenti di Amici, hanno confermato tramite una foto pubblicata su Instagram la loro relazione

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Instagram: @cosmaryfasanelli / @_n__s__10

Ormai è da settimane che si parla della possibile relazione tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. Adesso potrebbe essere arrivata una conferma! I due, conosciutisi grazie alla partecipazione come concorrenti al talent show Amici dell’edizione scorsa, si sarebbero avvicinati solamente dopo l’uscita dal programma. Situazione dovuta a causa della relazione complicata in cui si trovava precedentemente la ballerina.

LEGGI ANCHE > Amici, Cosmary e Nunzio avvistati insieme più volte: ecco la reazione dell’ex fidanzato Alex

Cosmary, infatti, aveva già trovato l’amore all’interno della casa di Amici. Durante il programma televisivo si era fidanzata con Alex Rina, cantante molto amato dal pubblico. I due avevano continuato a vedersi anche dopo la fine dell’esperienza televisiva, ma verso luglio una storia Instagram della ballerina conferma la fine della relazione tra i due. “La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento”, furono le parole di Cosmary.

Cosmary e Nunzio

Storia Instagram: @_n__s__10

 

LEGGI ANCHE > Amici, Cosmary ha tradito Alex Rina con Nunzio Stancampiano? Scatta il gossip

Dopo la fine della relazione con Alex, Cosmary venne vista mano nella mano con Nunzio, ballerino concorrente anch’esso del reality show Amici. Dopo quelle foto le voci su una loro possibile relazione aumentarono sempre di più. Arrivando ad oggi, Nunzio con la pubblicazione della foto avrebbe probabilmente deciso di confermare il flirt, tanto previsto dai fan dei due. Inoltre, Cosmary ha ricondiviso la foto pubblicando anche lei il cuore nero, messo già da Nunzio.

LEGGI ANCHE > Striscia La Notizia, Cosmary e Anastasia saranno le due nuove veline del telegiornale satirico

Nunzio Cosmary Amici: conferma o buon augurio?

La foto ed in particolare il cuore nero hanno scatenato la felicità dei fan, i quali hanno interpretato questa storia come la conferma della relazione tra i due. La scelta di Nunzio di pubblicare la foto, probabilmente, potrebbe non essere un caso. Infatti, Cosmary questa settimana ha debuttato come nuova velina di Striscia La Notizia, ed il ballerino latino avrebbe voluto augurare alla sua metà buona fortuna per il suo nuovo inizio.