Cosmary Fasanelli approda in prima serata su Canale 5. L’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, nonostante le incessanti critiche da parte di Veronica Peparini e della docente, Alessandra Celentano che ha deciso di eliminarla ad un passo dal serale. Eppure, Cosmary ne ha fatta di strada fuori dai banchi della scuola: prima con Battiti Live e ora con un’occasione davvero imperdibile. La ballerina sarà la nuova velina di Striscia La Notizia.
LEGGI ANCHE > Amici, Cosmary ha tradito Alex Rina con Nunzio Stancampiano? Scatta il gossip
La ballerina pugliese ricoprirà a partire dal 27 settembre il ruolo della “Mora”, prima occupato dall’ex ballerina di Amici, Giulia Pelagatti. Prima della (breve) esperienza ad Amici, Cosmary si era già fatta conoscere al pubblico di Canale 5 partecipando a soli 17 anni a Tu sì que Vales, probabilmente facendosi notare così dalla grande conduttrice Maria De Filippi, giudice del talent show.
Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia
LEGGI ANCHE > Amici, Cosmary e Nunzio avvistati insieme più volte: ecco la reazione dell’ex fidanzato Alex
Per non farsi mancare nulla, Cosmary negli ultimi tempi è stata al centro della cronaca rosa a causa di un presunto tradimento nei confronti dell’ex ragazzo Alex Rina, anche lui ex allievo della scuola di Maria De Filippi. La bella ballerina infatti, ancora fidanzata con il cantante lo avrebbe tradito con un collega (e ovviamente, ex allievo della scuola): il ballerino di latino americano e pupillo di Raimondo Todaro, Nunzio Stancampiano. I due ad oggi sembrerebbero avere una relazione; anche se non hanno mai confermato ufficialmente, le paparazzate in giro per il web non lasciano spazio a molti dubbi.
LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary
Nuove veline Striscia la Notizia: Cosmary e Anastasia volti noti di Canale 5
Ovviamente, Cosmary non sarà da sola a intraprendere questa nuova avventura: come la regola del telegiornale satirico recita “ad ogni mora corrisponde una bionda”. Il ruolo della cosiddetta “bionda” sarà invece ricoperto da Anastasia Ronca, ballerina e ginnasta napoletana balzata all’attenzione del pubblico per la sua partecipazione nel 2019 a Colorado, come Miss Colorado e a Temptation Island come tentatrice. Insomma, il duo sembra vincente e le aspettative sono molto alte: per il giudizio finale ci rimettiamo al 27 settembre.
Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia