x

x

Victoria Beckham per la prima volta alla Parigi FW con il suo brand: la commozione durante la sfilata

Victoria Beckham ha suggellato il suo trionfale ingresso nella moda presentando per la prima volta ad una Fashion Week una collezione interamente firmata da lei: tra l’emozione, l’ex Spice Girl non ha potuto trattenere le lacrime

di Eleonora Galli | 1 Ottobre 2022
Foto: Sipa USA / IPA

Un enorme traguardo per l’ex Spice Girl, Victoria Beckham che ha presentato per la prima volta alla Parigi Fashion Week il suo brand in una sfilata interamente progettata e organizzata da lei. Alla fine dell’evento, come di consueto, lo stilista sfila chiudendo la collezione, e Victoria, in un momento così importante per la sua carriera, non è riuscita a trattenere le lacrime, nonostante la sua innata compostezza.

Nella commozione, l’imprenditrice è corsa ad abbracciare il marito David Beckham, seduto in prima fila per sostenerla nel suo progetto. Inoltre, ha anche mandato un affettuoso bacio in direzione dei figli e della nuora Nicola Peltz: pace fatta tra le due? Ancora non si può dire, ma sicuramente la presenza del figlio Brooklyn e di sua moglie ad un evento così significativo per la famiglia Beckham potrebbe essere segnale che le due parti siano giunti ad una tregua.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid per Coperni alla Paris FW in topless: le spruzzano il vestito addosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham sfilata Parigi: dove si è svolta e chi era presente?

La sfilata si è svolta in una suggestiva chiesa barocca di Val de Grace al cospetto di grandi nomi della moda internazionale come Anna Wintour e Edward Enninful, seduti vicini alla famiglia della stilista. Nella nuova collezione Primavera-Estate 2022 sono stati presentati abiti in raso, con trasparenze e ricami fatti a mano in colori che spaziano da un elegante nero ad un più eccentrico verde acido. Tra le modelle che hanno sfilato per Victoria vi erano anche le grandi Vittoria Ceretti, Gigi Hadid e Bella Hadid che hanno voluto dare fiducia all’ex Spice Girl.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e la figlia a Parigi: l’outfit è decisamente eccentrico 

Victoria Beckham e Nicola Peltz: perché hanno litigato?

Come già anticipato sembra proprio che l’ascia di guerra sia stata messa da parte tra i Beckham e la coppia di neo-sposini comporta dal figlio maggiore Brooklyn e da sua moglie Nicola Peltz. Negli ultimi tempi infatti si è parlato molto di freddezza e distacco tra Victoria e la coppia a causa del vestito nuziale della nuora. Le due avrebbero litigato perché Nicola avrebbe scelto come stilista per il suo abito la maison d’alta moda Valentino e non Victoria. Perciò, la partecipazione alla sfilata potrebbe segnare un nuovo capitolo per la famiglia? Ancora nulla è certo, ma è sicuro che la presenza di Brooklyn e Nicola durante il debutto a Parigi di Victoria potrebbe aver sanato una ferita causata proprio in nome della moda.

SFOGLIA LA GALLERY DELLA SFILATA DI VICTORIA BECKHAM ALLA PARIGI FW > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE > Il look di Giulia Salemi al Gf Vip incanta i social: scollo a cuore e spacco vertiginoso protagonisti