x

x

Luca Argentero saluta Striscia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada tornano dietro il bancone

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada tornano dietro il bancone di Striscia la Notizia per il secondo consecutivo: ecco tutte le novità…

di Luca Diana | 2 Ottobre 2022
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Striscia la Notizia - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ad una settimana dall’inizio della nuova stagione, la famiglia di Striscia la Notizia saluta l’attore Luca Argentero ed è pronta ad accogliere l’istrionica Vanessa Incontrada che torna al fianco di Alessandro Siani. Una coppia che abbiamo già imparato a conoscere nella passata stagione e che siamo sicuri anche quest’anno – a partire da lunedì 3 ottobre, alle 20.35 – saprà intrattenerci e divertirci su Canale 5 con la propria pungente ironia.

LEGGI ANCHE > Tutto quello che c’è da sapere su Cosmary Fasanelli, la nuova velina mora di Striscia la notizia

I due, che condurranno insieme per il secondo anno consecutivo, rimarranno alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino al 22 ottobre e sono pronti ad introdurre gli storici inviati e a presentare i servizi con i loro sketch comici: la spontaneità è la chiave del loro successo e anche quest’anno sapranno farci divertire e riflettere, come da tradizione quando si guarda Striscia la Notizia.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani Striscia la Notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Striscia la Notizia – Foto: Ufficio stampa Mediaset

Striscia la Notizia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: le parole del comico

LEGGI ANCHE > I Sansoni entrano nel cast di Striscia la Notizia: conosciamoli meglio

In occasione del ritorno dietro al bancone più famoso d’Italia di Vanessa Incontrada, il collega Alessandro Siani ha commentato entusiasta questo secondo anno insieme: “L’anno scorso Antonio Ricci ha scommesso su Vanessa e su di me e ritornare insieme quest’anno è per noi un piccolo premio, ma anche una grande responsabilità: quella di intrattenere il pubblico con il sorriso e contemporaneamente raccontare il Paese. E con Vanessa tutto diventa semplicemente goliardico, gioia pura. Una festa per noi tutti, in cui come sempre sono invitati tutti gli spettatori”.

Striscia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: le parole dell’attrice

LEGGI ANCHE > Anastasia Ronca, la “bionda” di Striscia la Notizia: tutto sulla nuova velina

Anche Vanessa Incontrada ha commentato entusiasta il suo ritorno, per il secondo anno consecutivo, dietro il bancone di Striscia la Notizia: “Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia e che, per il secondo anno consecutivo, Antonio Ricci abbia deciso di affidare a me e Alessandro il compito di intrattenere il pubblico. Come si dice ‘squadra che vince non si cambia’ e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)