x

x

Amber Heard dopo il processo: la bancarotta e la nuova vita sotto falso nome

Brutta fine per Amber Heard che dopo il processo contro Johnny Depp ha dichiarato la bancarotta ed è fuggita in Spagna, dove vivrebbe sotto falso nome

di Sara Radegonda | 10 Ottobre 2022
Instagram: @amberheard

La vita a volte sa essere meglio della trama di un film…o peggio. Dal processo mediatico contro l’ex marito Johnny Depp, una spettacolarizzazione della violenza di coppia che diventerà presto un film, Amber Heard non ne è uscita soltanto sconfitta ma è anche stata costretta ad un oneroso risarcimento. Un verdetto di colpevolezza che, secondo alcune indiscrezioni, l’avrebbe ridotta al lastrico.

LEGGI ANCHE > Amber Heard di nuovo nella bufera: è colpevole della tossicodipendenza di Cara Delevingne?

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice in seguito alla fine del processo ha venduto la villa in California, ha dichiarato bancarotta per poi sparire definitivamente dai radar fino ad oggi. Dopo mesi di latitanza, il quotidiano inglese l’ha paparazzata in un piccolo paesino dell’isola di Maiorca, in Spagna, dove pare che l’attrice si stia ricostruendo una quotidianità tutta nuova.

johnny depp e amber heard processo

Foto: PrPhoto

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard: il loro processo diventa un film

Amber Heard bancarotta e la nuova vita in Spagna

Ma quella che potrebbe sembrare una semplice vacanza – l’attrice si trova in Spagna dall’inizio dell’estate -, pare essere qualcosa di più: secondo le indiscrezioni Amber Heard avrebbe scelto l’isola spagnola per cominciare a ricostruire la propria vita e quella della figlia Oonagh. Inoltre, per evitare di essere riconosciuta dalla gente del luogo, Amber starebbe vivendo sotto falso nome, ma l’arrivo dei paparazzi potrebbe compromettere l’inizio di un nuovo capitolo lontano da quella Hollywood che le ha rovinato la vita.

Amber Heard

Instagram: @amberheard

LEGGI ANCHE > La vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena

Amber Heard figlia Oonagh, ma chi è il padre?

Amber Heard è stata avvistata su un paesino dell’isola di Maiorca in compagnia della figlia Oonagh, nata tramite maternità surrogata l’8 aprile 2021. L’attrice aveva condiviso la notizia della nascita attraverso un post su Instagram: “Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio”. Nel post aveva poi condiviso con i fan il percorso che l’aveva portata a maturare la decisione di affrontare una gravidanza da sola, senza mai però fornire dettagli sul padre della bimba. Amber infatti si era definita “sia mamma che padre”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)