x

x

Totti e Noemi, spunta anche un anello al dito: l’indiscrezione fa il giro del web

Francesco Totti sembra fare sul serio con Noemi Bocchi con tanto di anello: ecco l’indiscrezione riportata dal settimanale Chi

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2022
Foto: Instagram

In attesa dello scontro in tribunale per discutere sulla separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti sembra essere sempre più preso da Noemi Bocchi. I due ormai sono usciti allo scoperto e nelle ultime ore sono stati paparazzati durante una cena al ristorante, insieme ai due figli di lei e alla piccola Isabel, la terzogenita di Francesco. Ma il vero scoop non è l’innocua cena, bensì la presenza di un anello all’anulare di entrambi.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: annunciata la data della prima udienza in tribunale

Francesco Totti Noemi anello: le foto che sanciscono il bacio e la relazione

Gli incontri sempre più frequenti, anche con la presenza dei figli, fanno capire le reali intenzioni di Totti: non si tratta di una storiella passeggera, ma di una cosa seria, e la presenza dell’anello su entrambi è la conferma di questo legame. Un legame che si sta facendo sempre più intenso. Non a caso, queste foto arrivano a pochi giorni dalla notizia che Totti avrebbe comprato o preso in affitto un appartamento di lusso a Roma Nord per stare vicino a Noemi o, addirittura, per andare a convivere.

Francesco Totti Noemi Bocchi

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi, sono sparite anche le scarpe di Ilary? Un nuovo “caso” di furto

A riportare lo scoop è il settimanale Chi che, nel numero in edicola a partire da oggi, mercoledì 12 ottobre, mostra le foto esclusive della coppia insieme a cena, evidenziando appunto, il particolare dell’anello. Questo gesto potrebbe essere considerato una sorta di promessa, a dieci mesi dal presunto inizio della loro relazione. Comunque Totti ora come ora sembra piuttosto felice, e dopo mesi passati a nascondersi può finalmente godersi la sua storia d’amore. Chissà se Ilary Blasi avrà una reazione nel vedere gli scatti che ritraggono questa “nuova famiglia”.

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, tapiro per Totti: “Attento che Ilary ti fa sparire pure questo…”

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio: la telenovela continua, dopo il furto dei Rolex, si arriva in tribunale

Stando alle ricostruzioni, Totti, dopo il “furto” dei Rolex commesso dalla ex moglie, avrebbe sequestrato le sue borse, gioielli e scarpe con lo scopo di ottenere uno scambio: gli orologi per le borse. Il calciatore durante l’intervista al Corriere della Sera, lo aveva pure ammesso: “Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio”. Nel frattempo, come già anticipato, sembrerebbe che Totti si sia trasferito a Roma Nord. Mentre su Ilary, ci sono voci che parlano di un suo possibile trasferimento a Milano, ma al momento non ci sono conferme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)