x

x

Bridgerton, Netflix annuncia lo spin-off dedicato alla Regina Carlotta: quando esce?

Scopriamo la trama, il cast e la data di uscita della nuova serie spin-off prequel prodotto da Netflix tratta dal mondo di Bridgerton

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Foto: Netflix

Dopo il successo della seconda stagione e in attesa dell’uscita della terza per il prossimo anno, il mondo di Bridgerton espande il suo universo con l’annuncio della serie spin-off sull’acclamata Regina Carlotta. La serie uscirà l’anno prossimo, sarà un prequel e racconterà la vita della regina prima della salita al trono negli anni in cui ha conosciuto l’amato Re Giorgio. Le riprese sono iniziate lo scorso aprile e sappiamo già chi interpreterà i giovani sovrani.

LEGGI ANCHE > Tutto chiede salvezza, la serie Netflix che affronta lo stigma della salute mentale

Bridgerton spin-off quando esce? Tutto sul prequel dedicato alla Regina Carlotta

Secondo le prime indiscrezioni diffuse, si tratterà di una storia d’amore non convenzionale. La storia parlerà di una giovane Carlotta arriverà in Inghilterra, promessa sposa del re contro la sua volontà. Costretta ad abituarsi alla vita di corte, Carlotta inizierà a gettare le basi di una relazione d’amore che sconvolgerà la Corona. Nel tesser pubblicato sul profilo YouTube di Netflix, qualche giorno fa, sappiamo come i due si sono incontrati: una circostanza insolita in cui Re Giorgio sorprende la futura regina mentre sta cercando di scavalcare un muro del giardino del palazzo.

LEGGI ANCHE > Jeffrey Dahmer, la vera storia del serial killer che ha ispirato la nuova serie Netflix

Bridgerton Regina Carlotta cast: chi interpreterà i giovani personaggi?

Oltre alle prime informazioni sulla trama, finalmente abbiamo un volto che interpreterà la giovane Carlotta. A darle voce sarà India Amarteifio, già nota al pubblico per aver recitato in Sex Education, Doctor Who e Il Villagio dei dannati. Invece per il Re Giorgio è stato scelto Corey Mylchreest che reciterà nel suo primo ruolo di rilievo. Infine, Arsema Thomas rivestirà i panni della giovane Lady Danbury, protettrice dell’amato Duca di Hastings, in questo prequel di Bridgerton.

LEGGI ANCHE > Specchio servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? L’algoritmo dice Jodie Comer

Bridgerton, Netflix promuoverà prima la terza stagione della serie dedicata a Penelope e Colin

L’uscita di questo prequel è prevista per il prossimo anno, ma non ha ancora una data d’uscita precisa ben definita. Sicuramente Netflix vorrà dare priorità alla terza stagione della serie principale e sfruttare l’attenzione che si concentrerà intorno alla serie per promuovere l’uscita dello spin-off. Oltre ai nuovi attori in questa serie vedremo anche vecchi volti della serie: Violet Bridgerton, Lady Danbury e anche un’apparizione dell’attuale Regina Carlotta con la funzione di raccordo tra il passato e il presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da India Amarteifio (@india_amarteifio)