x

x

Gf Vip, Cristina Quaranta racconta il dramma del fratello scomparso

Cristina Quaranta ha raccontato nel daytime di oggi del Gf Vip 7 il dramma del fratello scomparso prematuramente: ecco la causa

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 i litigi si fanno sempre più accesi ed ogni volta sono coinvolti vipponi sempre diversi. Dopo le discussioni tra Edoardo, Antonella e Antonino il centro dell’attenzione si è spostato su Nikita e Cristina Quaranta tra le quali, dopo una serie di frecciatine che hanno acceso la miccia, è scoppiata la bomba che ha portato Cristina a parlare in lacrime del fratello scomparso e ad abbandonare la stanza in lacrime per un momento, nonostante la diretta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la reazione di Elettra dopo la squalifica della sorella Ginevra Lamborghini

Nel daytime di ieri, 19 ottobre, abbiamo visto che Cristina è tornata sull’argomento e nel confessionale a proposito del proprio sfogo ha detto: “Sono molto arrabbiata. Non tanto perché temo il giudizio di chi ci guarda. Alla fine di me esce che sono un’isterica rabbiosa quando non sono così”. Poi si è confrontata con altre inquiline, Giaele e Patrizia in particolare, alle quali ha spiegato: “Negli ultimi quattro anni la mia vita non è stata facilissima. Ho perso un padre, ho perso un fratello, ho perso una zia e mia madre ha avuto un infarto. Capisci, che è troppo?!”.

Giaele De Donà e Cristina Quaranta Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, serata romantica per Antonella ed Edoardo tra baci e abbracci appassionati

Cristina Quaranta fratello: il motivo della morte

“Pensavo di aver lasciato andare tutto il mio dolore, invece no. Mi è riuscito fuori”, ha constatato tra le lacrime. Poco più tardi ha raccontato: “Ho una famiglia molto unita, ho una sorella e due fratelli, ma due anni fa, proprio nel giorno del mio compleanno mia sorella mi ha chiamata e mi ha detto che mio fratello avrebbe dovuto fare degli accertamenti. Da lì poi abbiamo scoperto che gli era stato diagnosticato un neoroblastoma al cervello“. Così ha concluso: “Un omone sempre allegro, era il giullare di casa, era quello che portava sempre il buonumore. Bello come il sole. Gli siamo stati tutti molto vicini e ci siamo chiesti perché. Venivamo già da lutti molto pesanti. Ho perso il mio secondo papà, ho avuto un lutto sentimentale. Sono stati anni molto duri”.

 

cristina quaranta

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy