x

x

Gf Vip, Marco Bellavia ritorna nella casa per un confronto: “Me ne avete dette di tutti i colori”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Marco Bellavia ha potuto confrontarsi definitivamente con gli altri vipponi e finalmente si è tolto il sassolino dalla scarpa, ecco cos’ha detto

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Durante la puntata di ieri, 20 ottobre, al Grande fratello Vip, finalmente è arrivato l’incontro che il pubblico aspettava da settimane: Marco Bellavia, accompagnato da Alfonso Signorini è rientrato nella Casa per poter confrontarsi con gli altri concorrenti. Ovviamente i vipponi non erano a conoscenza dell’ingresso di Marco e sono stati frizzati, così da poterlo finalmente ascoltare davvero. Sicuramente, non è stato facile per Bellavia trovarsi faccia faccia con le persone che sono state la causa delle sue sofferenze, ma, con coraggio, ha iniziato a parlare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la rivelazione hot di Luca Salatino: “Ecco con quante donne sono stato”

Marco Bellavia rientra nella casa: il confronto con gli altri vipponi del Gf Vip 7

Marco ha esordito affermando: “Non è facile parlarvi, perché da quando sono uscito da qui mi sono portato fuori il dolore di 22 persone. Io avrei voluto 22 persone che mi aiutassero a risolvere un problema momentaneo, invece sono uscito da solo perché purtroppo, quando sono arrivato a casa, ho scoperto che me ne avete detto dietro di tutti i colori, salvo alcune persone, che però sono 2/3 su 22. E questa è una cosa che mi ha fatto davvero molto male”. Il dolore nel ricordare quei momenti si è potuto leggere negli occhi gonfi e pieni di lacrime, ma per fortuna il peggio è passato, e ora può dire al mondo che sta bene.

gf vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, si riaccende lo scontro tra Antonino ed Edoardo: “Finto e bugiardo”

Infatti dopo 20 giorni dall’uscita dalla Casa, Marco si è ripreso molto bene ma la cosa che non proprio non riesce ad accettare è che ormai è fuori dal gioco, nonostante sognava di entrarci fin da quando è iniziata la prima edizione: “Dopo 22 anni sono riuscito a entrarci e voi ci avete messo 22 giorni a buttarmi fuori, perché la colpa è anche un po’ vostra. Anche quando sono uscito il vostro bene non mi è arrivato. Ma nonostante ciò io ho vinto la mia personale gara del Grande Fratello uscendo di qua, perché ho trovato tanta solidarietà“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Cristina Quaranta racconta il dramma del fratello scomparso

Gf Vip Marco Bellavia cosa è successo: l’attore bullizzato ha chiarito con i compagni

Insomma, come ha detto Alfonso, questo confronto era necessario per riuscire a “chiudere un cerchio” brutto o bello che sia. Brutto perché ha portato tanta sofferenza, ma bello perché ha permesso di affrontare un tema delicato e molto diffuso: quello della salute mentale. Marco finalmente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ne è uscito più lucido che mai. Questo capitolo del Grande Fratello Vip si è definitivamente chiuso, e speriamo che non si debba più arrivare a tanto.