x

x

Emily in Paris 3, via alle new entry: chi saranno i nuovi protagonisti?

Emily in Paris 3, i nuovi volti del film con Lily Collins che dal 21 dicembre debutteranno su Netflix: ecco chi saranno?

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2022
Foto: Netflix

Emily in Paris 3 debutterà su Netflix il 21 dicembre e vedrà la comparsa di due nuovissime star nel cast. La dolcissima Lily Collins ha infatti dato il benvenuto a due nuovi volti per la terza stagione. Si tratta di Paul Forman e Melia Kreiling. Paul Forman indosserà le vesti di Nicolas De Leon, il principe e dirigente della celebre azienda di famiglia. L’altro membro del cast invece, Melia Kreiling che impersonerà Sofia Sideris.

LEGGI ANCHE > The Watcher, ecco la storia vera che ha ispirato la serie Netflix

Emily in Paris 3 cast: chi sono i nuovi protagonisti?

Nella descrizione del comunicato rilasciato da Netflix possiamo trovare dettagli particolarmente interessanti sui nuovi personaggi di Emily in Paris 3. A proposito del personaggio di Nicolas De Leon si può leggere: “Nicolas De Leon sembra condurre una vita affascinante. Ma mentre il nome della famiglia è una fonte inesauribile di ricchezza, status e successo, è accompagnato da una pressione schiacciante per dimostrare di essere qualcosa di più del semplice successo raggiunto tramite nepotismo”.

Foto: Netflix

LEGGI ANCHE > Bridgerton, Netflix annuncia lo spin-off dedicato alla Regina Carlotta: quando esce?

Netflix ha dichiarato inoltre che Lily Collins non vede l’ora di lavorare con lui, e si vocifera che “un inaspettato legame personale” li abbia fatti incontrare. Melia Kreiling, in Emily in Paris 3, interpreterà il ruolo di Sofia Sideris, un’artista greca venuta a Parigi per mostrare le sue opere a Camille Razat che abbiamo potuto conoscere nelle scorse stagioni come l’eccentrica amica-nemica di Emily. I nuovi personaggi forniscono preziosi dettagli sulla trama del nuovo film.

LEGGI ANCHE > Dahmer, la serie Netflix sul serial killer suscita le critiche dei parenti delle vittime

Emily in Paris 3 uscita: quando uscirà la terza stagione di Emily in Paris su Netflix?

Alla fine della seconda stagione abbiamo lasciato Emily di fronte a un bivio a livello sia personale che professionale. Dal punto di vista perosonale: da un lato, il fidanzato di Emily, Alfie (Lucien Laviscount) vuole provare ad instaurare una relazione a distanza, ma dall’altro, abbiamo la sua forte attrazione nei confronti del grande amore impossibile Gabriel (Lucas Bravo). Per quanto concerne il lavoro, Emily potrebbe lasciare Savoir per unirsi a Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) nella sua nuova agenzia di marketing, oppure decidere di rimanere fedele a Madeline (Kate Walsh), il suo capo storico, tornando a Chicago. Tutto questo e molto altro dal 21 dicembre su Netflix.