x

x

Katy Perry perde il controllo della palpebra destra durante lo show: il video diventa virale

Durante il suo concerto a Las Vegas Katy Perry ha perso il controllo dell’occhio destro la cui palpebra si è bloccata. Il video dell’accaduto è subito diventato virale…

di Nadia Pieri | 26 Ottobre 2022
Foto: INSTARimages.com / IPA

Brutto episodio per la celebre cantante Katy Perry che, durante uno dei suoi tanti concerti, per precisione a Las Vegas, ha visto la sua palpebra destra bloccarsi. Un imprevisto che avrebbe fatto entrare in panico chiunque e invece la 38enne ha mantenuto la calma fino a riuscire a riaprire l’occhio. Il video di quanto accaduto è diventato immediatamente virale sui social e i fan hanno iniziato a manifestare la loro preoccupazione per la salute della cantante.

LEGGI ANCHE > Katy Perry è sempre più sexy: il suo look trasparente ammalia i fan

Katy Perry occhio: cos’è accaduto al concerto?

Come si può vedere dal video qui sotto, dopo aver terminato di esibirsi su uno dei suoi amatissimi brani, la cantante si è messa nella sua posa abituale guardando dritto il pubblico. E proprio in quel momento qualcosa è andato storto: la sua palpebra destra si è letteralmente bloccata. Katy ha provato ben due volte a riaprila cn la mano fino a quando c’è riuscita. Quest’ultima è apparsa visibilmente scossa ma ha comunque continuato lo show.

@mister_illusions #mister_illusions #katyperry #eye #glitch #weird #bizarre #strange #facts ♬ original sound – ⁂ Mister Illusions ⁂ @Goophex

 

LEGGI ANCHE > Katy Perry, il curioso retroscena sul compagno Orlando Bloom: “Lui adora usare…”

Le condivisioni del video che mostra l’episodio sono state tantissime, proprio come i commenti da parte dei fan in pensiero per lei. Sul web, infatti, hanno iniziato a circolare una serie di ipotesi che spiegherebbero il motivo del brutto imprevisto. C’è chi parla di stress, o addirittura di una paralisi facciale o di un ictus. E chi, invece, mantiene più la calma e riconduce quanto accaduto alle ciglia finta che potrebbero essersi attaccate.

LEGGI ANCHE > Katy Perry non si smentisce mai: dal suo seno spilla… birra

Katy Perry concerto Las Vegas: la cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni

Dopo quello che è successo ieri sera al suo concerto, la Perry non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Lo stesso vale per il compagno Orlando Bloom che ha mantenuto la massima riservatezza sullo stato di salute della fidanzata e madre di sua figlia. L’incidente avuto sul palco ha ricordato a molti fan il video pubblicato mesi fa da Justin Bieber in cui una parte della sua faccia era completamente paralizzata. Potrebbe essere solo colpa dello stress o delle ciglia finte? Oppure c’è qualcosa di più? Non ci resta che attendere un chiarimento da parte della cantante.